Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di dragon ball gt ?meglio lo z? dite la vostra
la miglior serie è lo Z, non ci sono dubbi!
anche se a me inizialmente il gt era sembrato una buona idea poi mi son dovuto ricredere!
a mio parere del gt si salva solo il ssj4 anche se l'anno fatto un pò merdosamente................con tutto quel pelo rosso...blahhhhhhhhhh!!!!!!!!!
quoto con Goten_Best! il gt poteva raccontere la storia dei 5 saiyan da adulti e soprattutto di goten e trunks(che invece sono diventati uno più sfigato dell'altro!!!)!!!
p.s.:auguro a tutti un felice natale e uno splendido 2007!!!
mi viene da piangere a pensarciiiiiiiiiiiiç_ç
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
sì in effetti era mejo se DB GT lo incentravano di + sulla storia dei sayan e nn sulla ricerca delle sfere del drago ke è da DB ke ce stanno e ne ho fin sopra i capelli de qst sfere!!! Goten Best hai ragione dicendo ke hanno infangato l'onore di Vegeta mettendogli i baffi... i capelli vabbè... nn poteva tenerseli così x tt la vita ma i baffi no x carità!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
ihihih beh goku riesce a tenre quei capelli per tutta la vita....ihihih
sì ma Goku nn ce li ha tt alzati cm Vegeta, Goku ce li ha 1 pò da una parte e 1 pò dall'altra e poi nn sappiamo se sia andato dal parrukkiere x farsi dare una piccola spuntatina
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
non solo per voi ma per la maggior parte dei db fan
Comment