Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate di dragon ball gt ?meglio lo z? dite la vostra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma non puoi fare questa domanda dopo che lo abbiamo insultato cosi tanto....

anche se ci fosse qualcuno a cui piace il GT eviterebbe di dirlo..per non correre il rischio di essere linciato^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Dragon Ball Z è La Serie Migliore (saga Dei Sayan)
      Dragon Ball Gt è Uno Skifooooooooooooooooooooooo
      Gaara Del Deserto

Spoiler:
      Che vuoi??
      Spoiler:
      VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggio
        Dragon Ball Z è La Serie Migliore (saga Dei Sayan)
        Dragon Ball Gt è Uno Skifooooooooooooooooooooooo
        DBZ DOMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

non mi piace è solo una trovata pubblicitaria...ma penso chealla fine tutti siano felici che l'abbiano fatta xchè vedere nuove appuntate di dragon ball è una cosa stupenda

Comment

Topic proposto e riproposto...cmq db gt mi fa ribrezzo in tutti i sensi...mentre DBZ &#232; assolutamente il mio anime preferito

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
              Topic proposto e riproposto
              Quoto

Comment

A me piacciono sia la serie DRAGON BALL Z che la serie DRAGON BALL GT, però DRAGON BALL Z ha anche più episodi di DRAGON BALL GT.Della serie GT mi piace molto Pan.
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

cosa....cos'&#232; quello scempio?...la scritta copre la faccia di goten!!!....noooo!!!
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Goten_best su che sito hai trovato il tuo avatar?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Goten_best su che sito hai trovato il tuo avatar?
                      anche se non sono Goten, ti rispondo io
                      su www.deviantart.com trovi TUTTO :'D
                      sigpic

Comment

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Comment

pregu ^__^
                          sigpic

Comment

Io preferisco di gran lunga Dragonball Z, Dragonball GT fa cagare!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

il gt ha delle belle canzoni (non quelle in italiano)!!!! quello che tori aveva fatto( i livelli e personalita) in 300 puntate loro con 50 puntate lo hanno distrutto!!!
                              sigpic

Comment

a me piace molto mmmm............................mmm............... .................................................. .................................................. ...................

DragonBall Z e aggiungo ke ci sputo sopra il GT.
                                Gaara Del Deserto

Spoiler:
                                Che vuoi??
                                Spoiler:
                                VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Working...
                                X