quoto con majin...anche a me piace Yamcha ma ormai nn valvano niente...già è tanto far continuare Crilin che comunque è dall'inizio di DB che lo conosciamo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma perchè Re Kaioh?
Collapse
X
-
Bè re kaio nn gli ha insegnato il kaioken, perchè prob il loro fisico nn sopporterebbe lo sforzo nemmeno di un kaioken, escluso junior, che stava sempre in disparte e nn voleva allenamenti, gli altri sono terrestri e sono troppo friabili per usare il kaioken! Ricordo ancora tensing che è il + forte dei terrestri, quando contro napa bastò un semplice pungno per staccargli il braccio!! Troppo deboli!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
il + forte dei terrestri è crillinLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
per me ten non è un terrestre...
forse ricordo male ma quando nappa gli stacca il braccio lui dice espressamente che deve aspettare ke gli ricresca...
è cosi o ricordo male??If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioBè re kaio nn gli ha insegnato il kaioken, perchè prob il loro fisico nn sopporterebbe lo sforzo nemmeno di un kaioken, escluso junior, che stava sempre in disparte e nn voleva allenamenti, gli altri sono terrestri e sono troppo friabili per usare il kaioken! Ricordo ancora tensing che è il + forte dei terrestri, quando contro napa bastò un semplice pungno per staccargli il braccio!! Troppo deboli!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioil + forte dei terrestri è crillinsigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
crili già dal torneo in cui goku va in finale con Ten(nn ricordo il numero di edizione)non è piu al livello di quest'ultimo...ma nn per questo è stato tralasciato come pg.Infatti a mio parere crilin è un gran personaggio e nello z è il più forte dei terrestri^_*VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment