Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball AF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ke palle! ma mò quindi ioio ha due nick?? "teh return of the terror" e "yuri"?? ritiro il mio benvenuto!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

ioio ammazzati sotto un tir
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban ban

Comment

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

straquto straquoto straquoto straquoto straquoto straquoto straquoto

Comment

Dragonball AF non esiste!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                Dragonball AF non esiste!
                Purtroppo i nuovi non lo sanno...è normale

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Purtroppo i nuovi non lo sanno...è normale
                  va bene, ma lui nn è un nuovo! è un fake
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

nooooooooooooooooooooooooooooo....nn è normale...i nuovi devono leggere...e sopratutti nn apri subito sti topic a buffo e poi se stanno a di che è ioio ancora peggio

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      nooooooooooooooooooooooooooooo....nn è normale...i nuovi devono leggere...
                      Infatti... è una questione di buonsenso! Se nn si vuol fare la figura dei polli già al primo post, bisogna seguire per un po'il forum senza iscriversi! O almeno dare un'occhiata al sito! (io almeno ho fatto cs)
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

quotissimo giuli
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Infatti... è una questione di buonsenso! Se nn si vuol fare la figura dei polli già al primo post, bisogna seguire per un po'il forum senza iscriversi! O almeno dare un'occhiata al sito! (io almeno ho fatto cs)
                          io pure...propri per nn fare loa fiugura del deficente

Comment

Superstraquoto superstraquoto superstraquoto
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Superipermasterstraquoto Superipermasterstraquoto Superipermasterstraquoto Superipermasterstraquoto

sigpic

Comment

supermegaiperstraquotissimissimo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X