ke palle! ma mò quindi ioio ha due nick?? "teh return of the terror" e "yuri"?? ritiro il mio benvenuto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball AF
Collapse
X
-
ioio ammazzati sotto un tirLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quotoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioDragonball AF non esiste!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPurtroppo i nuovi non lo sanno...è normalesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooooooooooo....nn è normale...i nuovi devono leggere...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
quotissimo giuliLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioInfatti... è una questione di buonsenso! Se nn si vuol fare la figura dei polli già al primo post, bisogna seguire per un po'il forum senza iscriversi! O almeno dare un'occhiata al sito! (io almeno ho fatto cs)
Comment
-
supermegaiperstraquotissimissimoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment