Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku e Vegeta

Apro questo topic per parlare,una volta tanto,si,di Goku e Vegeta ma per parlarne del loro stupendo lavoro di coppia.
    Dite qualunque cosa,che Goku è ingenuo,o che Vegeta è cattivo,ma per me sono fantastici tutti e due,sono una squadra invincibile,per conferma guardate gli episodi dal 284 in poi di dbz.

Già, in effetti entrambi sono fra i miei personaggi preferiti, e poi le puntate in cui entrambi combattono contro Majin Boo sono molto belle. Riescono a battere i loro nemici proprio perchè sono diversi, ognuno compensa i difetti dell'altro!
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Goku e Vegeta sono grandi anche se sono rivali riescono in qualche modo a lottare insieme contro i nemici

Comment

assieme fanno molto bene, anche nell'oav di metal cooler è molto bello vedere il loro lavoro di squadra...
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Assolutamente quoto, sono grandi insieme

Comment

quando si fondono poi sono fenomeni, sia gogeta che vegetto davvero sono il massimo della potenza (peccato non poterli vedere al di fuori di un combattimento, sarebbe stato interessante vedere i loro caratteri, come si sarebbero organizzati in famiglia -non oso immaginare quanti hentai dbx venivano fuori -)
            Sarebbe stato bello anche vedere fusi goku e gohan.. ma che dico povero gohan

p.s.: ora devo uscire buon natale a tutti!! (non riesco a dirlo in tempo app inizia il 25 stanotte ='\)
            Last edited by GohaN90; 24 dicembre 2006, 21:25.
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Sarebbe venuto (Karhan) fusione di Gohan+Goku, per me avrebbe avuto la faccia di Goku con i capelli neri ma su come un super sayan e con il ciuffo, me l'ho immagino con i potara che con la fusion dance

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                quando si fondono poi sono fenomeni, sia gogeta che vegetto davvero sono il massimo della potenza (peccato non poterli vedere al di fuori di un combattimento, sarebbe stato interessante vedere i loro caratteri
                Sarebbe stato bello anche vedere fusi goku e gohan.. ma che dico povero gohan

p.s.: ora devo uscire buon natale a tutti!! (non riesco a dirlo in tempo app inizia il 25 stanotte ='\)
                Quoto, sarebbe bello vedere come se sa sarebbero cavata se la fusione non si sarebe sciolta!
                p.s. (altrettanto) Buon Natale anche a te!
                sigpic
                The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                  Già, in effetti entrambi sono fra i miei personaggi preferiti, e poi le puntate in cui entrambi combattono contro Majin Boo sono molto belle. Riescono a battere i loro nemici proprio perchè sono diversi, ognuno compensa i difetti dell'altro!

Anche io la penso così!
                  Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Goku e vegeta insieme sono davvero in gamba.....
                    anche se a mio parere sono due uomini di cui uno è l'opposto dell'altro.

dico questo perchè comunque a mio parere la migliore coppia e Goten-Trunks....che purtroppo non è stata approfondita(cosa che avrebbe dato pienamente un buono spunto per un buon seguito di DB)
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

non ci sono dubbi...vegeta e goku insieme formano una squadra formidabile che nessuno potrebbe mai battere!!!
                      p.s.:auguro a tutti un felice natale e uno splendido 2007!!!
                      sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                      visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

insomma sono i più forti dell'universo e insieme sono l tag perfetto
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

La penso anchio cos&#236; sono daccordo con te insieme sono i pi&#249; potenti della galassia.

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                            Quoto, sarebbe bello vedere come se sa sarebbero cavata se la fusione non si sarebe sciolta!
                            p.s. (altrettanto) Buon Natale anche a te!
                            scusa Dbz forever, ma ho dovuto correggerti.

Comment

Working...
                            X