Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi e il vero super sayan della leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma allora nn hai cpt nnt di quello ke abbiamo detto io e gohan vero?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Si Si O Capito
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Si Che O Capito Vegeta
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

ma xkè scrivi messaggi doppi inutilmente?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

O Scusa

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              allora il ssj leggendario in sè x se è BROLY in qnt il suo movie è stato realizzato appositamente dal tory x spiegare la leggenda ke è andata a perdere significato dopo la saga di freezer (in origine come sappiamo tutti la storia doveva finire lì e goku era l'unico ssj leggendario). Se db fosse finito con la saga di majinbu io avrei detto ke è appunto broly il leggendario ssj ma successivamente, nel nostro "amatissimo" GT è comparsa la figura del ssj4, ke doveva essere la trasformazione definitiva, quindi il ssj leggendario vero e proprio. Ma siccome il GT è il GT dovevano combinarla grossa x l'ennesima volta, quindi il leggendario ssj, quello ke appare ogni mille anni e designato come il ssj4, viene raggiunto anke da vegeta, seppur con speciali apparekkiature e bla bla bla...quindi se proprio dobbiamo dare il titolo di ssj dobbiamo darlo a broly.
              Sè ssj leggendario è Broly allora è un perdente l'hanno battuto tutti da Goku a Goten,perfino Videl in "Sfida alla leggenda"c'è andata vicinio.
              Per me ssj leggendario rimane l'ssj3 perchè il tori nella saga di Majiin Bu ha voluto esprimere la forza pura nell'ssj3.
              Poi va bè c'è il Mistyc Gohan che pareggia ssj3,ma non conta.
              poi ssj4 è una boiata,perchè non è stato mai e poi mai inventato dal tori
              Ripeto,se propio ci deve essere una leggenda allora è ssj3
              Anche sè per me non dovrebbe esere considerata.
              P.S. Broly era nato poco prima l'esplosione del pianeta,per quanto possa essere stato forte non può essere diventato leggenda.

Comment

Goku e Vegeta sono leggendari,perchè insieme hanno compiuto imprese incredibili

Comment

dai alla fine tutti i sayan sopravvissuti son legendari

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Sè ssj leggendario è Broly allora è un perdente l'hanno battuto tutti da Goku a Goten,perfino Videl in "Sfida alla leggenda"c'è andata vicinio.
                    Per me ssj leggendario rimane l'ssj3 perchè il tori nella saga di Majiin Bu ha voluto esprimere la forza pura nell'ssj3.
                    Poi va bè c'è il Mistyc Gohan che pareggia ssj3,ma non conta.
                    poi ssj4 è una boiata,perchè non è stato mai e poi mai inventato dal tori
                    Ripeto,se propio ci deve essere una leggenda allora è ssj3
                    Anche sè per me non dovrebbe esere considerata.
                    P.S. Broly era nato poco prima l'esplosione del pianeta,per quanto possa essere stato forte non può essere diventato leggenda.
                    il ssj4 è stato disegnato dal tory...e cmq ognuno ha i suoi pareri...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      il ssj4 è stato disegnato dal tory...e cmq ognuno ha i suoi pareri...
                      Almeno concorderai sul fatto che Broly è un buono a nulla e un perdente?

Comment

Broly è il ssj della leggenda, se escludi la saga di majin buu, è anche stato fatto PRIMA di quella saga, perciò era intenzione del tori spiegare così la leggenda e il fatto che ci fossero piu di un ssj. poi con la saga di majin buu questo broly ha perso totalmente di senso e di ssj leggendari non ce ne sono, i piu quotabili sono il ssj3 e il ssj4 ma entrambi non sono invincibili, entrambi non sono unici a una persona e hanno altri difetti... perciò sta nella scelta personale.
                        escludendo la buu saga broly è al 100% il leggendario
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Raga io rimango del mio parere...il SSJ leggendario è il 3 in quanto lo raggiunge solo Goku (fusioni a parte)

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Raga io rimango del mio parere...il SSJ leggendario è il 3 in quanto lo raggiunge solo Goku (fusioni a parte)
                            Quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

skusate nn centrerà nulla ma nel movie di broly se nn o capito male o meglio nn o visto male lui si trasforma due volte kome e possibile?
                              http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

allora a mio parere il ssj3 è il leggendario...
                                è vero che il ssj4 è stato disegnato da Tory ma solo perchè quest'ultimo è stato costretto a farlo perchè la saga ormai doveva essere fatta.
                                ma di sua vera creazione e per sua vera vocazione è il ssj3 che comunque durante la traformazione mostra lo scimmione e goku piccolo con la coda...cmq è un quesito che si basa su scelte e guti personali......almeno finche akyra non sveli il mistero pubblicamente o attraverso un nuovo episodio di DB
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X