Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi e il vero super sayan della leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me anke se kostretto kuello ke si avvicina di piu e il majin-vegeta
    http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

Ke c'entra scusa?tutti arrivano al livello di SSJ2

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        allora a mio parere il ssj3 è il leggendario...
        è vero che il ssj4 è stato disegnato da Tory ma solo perchè quest'ultimo è stato costretto a farlo perchè la saga ormai doveva essere fatta.
        ma di sua vera creazione e per sua vera vocazione è il ssj3 che comunque durante la traformazione mostra lo scimmione e goku piccolo con la coda...cmq è un quesito che si basa su scelte e guti personali......almeno finche akyra non sveli il mistero pubblicamente o attraverso un nuovo episodio di DB
        Quoto! goku è il ssj leggendario senza dubbio!
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Almeno concorderai sul fatto che Broly è un buono a nulla e un perdente?
          forse tu nn hai letto i posts precedenti, ti rinfresco la memoria:
          1- il personaggio di broly, il super saiyan leggendario, è stato creato appositamente dal tory x spiegare la leggenda.
          2- il primo movie di broly può essere collocato prima della saga di cell, ma dopo il ritorno di goku sulla terra, quindi è ovvio ke broly abbia tale livello combattivo.
          3- broly è stato sconfitto (menziono sl il primo film) SOLO quando tutti gli z warriors donano le loro energie a goku ssj, quindi ciò ti fa capire ke potenza possa avere broly, relativamente al periodo in cui è collocabile.
          4- il suo stadio di ssj gli permette di aumentare l'energia all'infinito
          5- il GT sballa tutto e cmq lo stadio leggendario può essere raggiunto solo da un saiyan e, anke se vegeta lo raggiunge artificialmente, rimane il fatto ke sono in due a raggiungerlo.
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Working...
          X