Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fusion più ganza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la fusion più ganza

allora
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Chi è che adesso dice ancora GANZA???????????????????????????????
    Comunque voto Gogeta

Comment

si dai ganza cosi a caso
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Vegeth SSJ2 naturalmente

Comment

secondo me la miglior fusion è quella con i potara, quindi il più "ganzo" è Vegeth ssj2
          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

majinforce per me e gogete ssj4

Comment

io preferisco gogeta ssj4
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

brava vegetina

Comment

Raga...votate tutti nell'altra topic...questo lo chiudano i mod.

Comment

Si ma non aprite Topic cosi a cazzo...è il 2° uguale che fai mistic...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

quoto...cmq so tutte belle le fusion...però se analizziamo il termine ganzo=figo stiloso,belloccio....beh allora voto vegeth...poi gotenks e poi gogeta ssj
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                      X