perchè scrivo cm mi pare e piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la donna piu forte il torneo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiovegeta lui e mio amico sto skerzando cn lui ma te c'e' l'ai con mesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiovegeta lui e mio amico sto skerzando cn lui ma te c'e' l'ai con mesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza MessaggioGohan Nn Scrivo Tt Giusto In Ordine Come Voi Lecchini Paolotti Sekkioni) non è segno di sekkionaggine. te lo dice uno ke in italiano ha 6/7 ed è tt altro ke un sekkione. potrei capire ke lo fai x velocizzare la scrittura ma qst lo posso comprendere solo qnd usi la "k" ed abbreviazioni varie, ma non mettere l'accento sulla E verbo essere e non mettere di fianco la H alla O verbo avere è un insulto alla nostra lingua. pensa se tt ci mettesimo a scrivere alla tua maniera: diventeremo tutti pazzi e nn capiremo nulla! sxo tu possa rimediare in seguito. scusa se il topic è tr lungo e potrebbe turbare i tutoi okki nn abituati XD.
p.s. ho messo in grassetto i verbi essere e avere. inoltre ho evidenziato anke le "e" congiunzioni in modo ke tu possa prendere un pò di confidenza. ciao.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioanke tu lele scrivi da cani (itagliana) ma c'e' la fai dove vivi paolotto
Quindi lasciatelo in pace e piantatela di sottolineare gli errori di grammatica! Non fate altro che andare OT e avvelenare il forum...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiomo pure te videl mi ma in sto forum nn mi son trovato nemmeno un amico cia me ne vadoLast edited by *Videl90*; 26 dicembre 2006, 13:00.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioper me fai come vuoi, ma se non te ne sei accorto ho detto agli altri di piantarla! Il fatto che si perda credibilità scrivendo male è una mia idea (nn così sbagliata, credimi) tu pensala come vuoi! Cmq ragazzi io non vi capisco... Non si può farvi mezza critica che vi offendete! Siete tutti così permalosi? E rilassatevi un po'...
(o scritto bene adesso siete contenti?)"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioanke tu lele scrivi da cani (itagliana) ma c'e' la fai dove vivi paolotto
p.s. ke vuol dire paolotto?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiocazzo ma vultur e sfigatoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment