Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la donna piu forte il torneo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perchè scrivo cm mi pare e piace
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
      vegeta lui e mio amico sto skerzando cn lui ma te c'e' l'ai con me
      Lì ci andava l'accento...è verbo essere....
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

vegeta lui e mio amico sto skerzando cn lui ma te c'e' l'ai con me
        Quello è il verbo avere...manca la H ...
        sigpic

Comment

cioè fai un topic a torneo e dicidi solo tu chi far vincere?mah...come minimo doveva vincere c-18
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Gohan Nn Scrivo Tt Giusto In Ordine Come Voi Lecchini Paolotti Sekkioni
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Si ha ragione Goten..cioe tra c-18 e Pan...metti vincente Pan ????

C-18 gli fa il culo....dai...
              sigpic

Comment

Gohan Nn Scrivo Tt Giusto In Ordine Come Voi Lecchini Paolotti Sekkioni
                intanto deduco ke tu abbia scritto tutto maiuscolo (il forum ti ha messo le parole solo con le iniziali maiuscole xkè modifica) e questo vuol dire GRIDARE e nn è di buona norma GRIDARE. cmq rispondendo al tuo post: scrivere correttamente utiliazzandola nostra amata lingua itagliana ( ) non è segno di sekkionaggine. te lo dice uno ke in italiano ha 6/7 ed è tt altro ke un sekkione. potrei capire ke lo fai x velocizzare la scrittura ma qst lo posso comprendere solo qnd usi la "k" ed abbreviazioni varie, ma non mettere l'accento sulla E verbo essere e non mettere di fianco la H alla O verbo avere è un insulto alla nostra lingua. pensa se tt ci mettesimo a scrivere alla tua maniera: diventeremo tutti pazzi e nn capiremo nulla! sxo tu possa rimediare in seguito. scusa se il topic è tr lungo e potrebbe turbare i tutoi okki nn abituati XD.

p.s. ho messo in grassetto i verbi essere e avere. inoltre ho evidenziato anke le "e" congiunzioni in modo ke tu possa prendere un pò di confidenza. ciao.
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

anke tu lele scrivi da cani (itagliana) ma c'e' la fai dove vivi paolotto

Comment

scusa gohan, ma Lele non mette errori nelle sue frasi! Ora però lasciate un po'correre... siamo un un forum non a scuola! Certo è più bello leggere post scritti decentemente, ma vi assicuro che è un problema suo, non vostro! Noi riusciamo a capire quel che vuol dire, è lui che in un discorso perde credibilità se non scrive correttamente! (personalmente quando ho letto il topic "evvai o scoperto la sorpresa del 2007" ho pensato subito che non poteva essere vero...)
                    Quindi lasciatelo in pace e piantatela di sottolineare gli errori di grammatica! Non fate altro che andare OT e avvelenare il forum...
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

mo pure te videl mi ma in sto forum nn mi son trovato nemmeno un amico cia me ne vado

Comment

mo pure te videl mi ma in sto forum nn mi son trovato nemmeno un amico cia me ne vado
                        per me fai come vuoi, ma se non te ne sei accorto ho detto agli altri di piantarla! Il fatto che si perda credibilit&#224; scrivendo male &#232; una mia idea (nn cos&#236; sbagliata, credimi) tu pensala come vuoi! Cmq ragazzi io non vi capisco... Non si pu&#242; farvi mezza critica che vi offendete! Siete tutti cos&#236; permalosi? E rilassatevi un po'...
                        Last edited by *Videl90*; 26 dicembre 2006, 13:00.
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Rilassiamoci...........vivremo di pi&#249;

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            per me fai come vuoi, ma se non te ne sei accorto ho detto agli altri di piantarla! Il fatto che si perda credibilità scrivendo male è una mia idea (nn così sbagliata, credimi) tu pensala come vuoi! Cmq ragazzi io non vi capisco... Non si può farvi mezza critica che vi offendete! Siete tutti così permalosi? E rilassatevi un po'...
                            avevo capito male scusa e che c'e' gente nn faccio nomi che appena c'e' l'opportunità per sfottere lo fa....

(o scritto bene adesso siete contenti?)

Comment

era ironica...nn mi permetterei mai di scrivere itagliana seriamente...e cmq quoto videl...

p.s. ke vuol dire paolotto?
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

cazzo ma vultur e sfigato
                                nn rispondo xke mi fai pena.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X