Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku torna bambino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku torna bambino...

...e diventa completamente deficente!!
    cioè io dico...in gt goku dovrebbe tornare bambino solo nel corpo
    non anche di cervello! invece no...torna a fare le solite caxxate che faceva nella prima serie
    frasi del tipo "Urca che fame!!"...oppure "Pasta la sugo, pasta in bianco...insalata di riso" -.- (nel doppiaggio italiano, in realtà erano 3 nomi di piatti giapponesi)
    Un altra minchiata di DBgt
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Se noti, in DBGT, Goku diventa proprio deficente! In DB non era così, anzi era più sveglio.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

eh si... ormai nn si sa + dv andremo a finire
      Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Infatti io Goku di DBGT non lo sopporto proprio! Sarà che odio i personaggi quando sono troppo deficienti, ammetto che quando un pers è simpatico mi piace, però deve essere simpatico non stupido fino a questo punto! >.<

Comment

per&#242; quando si trasforma in ssj 4 torna alla personalit&#224; dell'adulto..... per&#242; anke i dialoghi italiani ci mettono del suo
          sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Ehehehe &#232; vero

Comment

Goku quando torna bambino diventa dinuovo rincretinito,fa le solite battute
              del cavolo,come "Urca che fame!".MA poi dico ioltre a essere diventato
              più scemo,scarso e piccolo,la mente diventa completamente fuori uso!Io so
              tutta la storia di DB e DBZ,ma di dragonball GT non ne so proprio niente!Mi
              chiedevo se voi conosciate il motivo perchè Goku ritorna piccolo a Dragonball
              GT
              W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

se si guarda il grado e deficente da piccolo,un po piu maturo da grande e invece quando e ssj sembra un'altra persona
                http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

Che poi, proprio poco fa, ho cominciato a pensare quanto sia ridicolo Goku che diventa da moccioso ad adulto in qualsiasi momento e con tanta facilità.
                  E' una cosa assurda!

Comunque sono del parere, che Goku sia tornato piccolo solo per far felici i mocciosetti che lo preferivano da bambino. Mah!

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio

Comunque sono del parere, che Goku sia tornato piccolo solo per far felici i mocciosetti che lo preferivano da bambino. Mah!
                    Quoto

Comment

avete ragione... far tornare Goku bambino &#232; stata una cazzata... &#232; vero anke ke cambia carattere con molta facilit&#224;! a DB era proprio 1 deficente, a DB Z ha cominciato a cambiare e a diventare 1 p&#242; + adulto e maturo ma di poco, qnd si trasforma in ssj ma piace di + xke si incazza e sembra 1 altra xsona... e poi a DB GT lo fanno ritornare deficente cm a DB!!! a qst punto &#232; mejo Vegeta xke almeno lui &#232; + realistico e mantiene il suo (stupendo) carattere!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

GT:Goku Tamarro
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

anzi, nn a qst punto... secondo me Vegeta &#232; mejo di Goku in tt e x tt
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

E' inutile stare a discutere sul gt, che nn ha ne capo ne coda....
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Secondo me quella che pi&#249; ne ha risentito &#232; stata chichi... e credo non servano spiegazioni

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X