Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku torna bambino...
Collapse
X
-
-
io odio il gt ma credo ke la cs di farlo trasformale in bambino sia stata un idea originale... anke se ripeto ODIO il gtLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioFosse solo goku,diventano tutti dei deficenti.Gli unici che si slavano sono piccolo che decide di suicidarsi piuttosto che partecipare a quest'idiozia collettiva e satan che era già pagliaccio di suo.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioSecondo me quella che più ne ha risentito è stata chichi... e credo non servano spiegazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioquoto.Già introdurre il personaggio di Goten alla fine dello Z (identico a Goku bambino) è azzardato ma accettabile. Chibi Goku del GT è una trovata ridicola, degna delle peggiori ff! Che cosè? Detective Conan 2??
Comment
-
E la rima dov'e'?
Cmq si è una grande cagata, di personaggio infantile bastava Pan in versione meno scassaballe e piu' ingenua, 2 è eccessivo.
E' chiaro che l'intento era mettere una figura infantile nel gruppo dei protagonisti come è sempre stato (goku bambino, poi gohan, poi goten), per compensare la mancanza di bambini "nuovi".
In piu' volevano ripetere il successo di goku piccolino.
In compenso hanno reso ancora più ridicola una serie già ridicola di per sè anche se non ci fosse stato goku bambinoPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment