votate il nemico che vi piace i più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il cattivo più simpatico
Collapse
X
-
il cattivo più simpatico
48radish0%7freezer0%8c-19,c-200%1cell0%6majin bu0%16babidy0%1baby0%2super c-170%2li scenron0%5The poll is expired.
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"Tag: Nessuno
-
nn avrò grandi gusti ma a me piace molto sia radish ke baby!!!e anke cell!!anke se nn sono mostri di simpatia diciamo!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioma te ke hai sceltoson goku :owned:
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiovegeta perchè radish
Comment
-
A me fa morire MAjin Bu! E' troppo forte! Apparte il fatto che la voce è troppo simpatica,ma anche lui un pò spezza quella serietà che fa parte della saga.
Poi quando diventa buono ancora meglio!
La cosa che più mi fa ridere è quando Vegeta si sacrifica per ucciderlo,in quell'occasione Majin Bu spalanca la bocca,tira fuori la lingua assumendo un'espressione troppo simpatica. Chi ha la puntata se lo vada a vedere e ci faccia caso. Ogni volta mi scompiscio!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment