C-17?? cioè dopo ke è stato sconfitto non è stato ftt resuscitare cm c-18? beh ke fine ha ftt?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fine fa...
Collapse
X
-
Che fine fa...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Intendi nello Z o nel GT?sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
-
dico nello Z... cioè il Gt mi fa capire ke viene resuscitato dopo ke è stato sconfitto, ma ke fine fa? ke vita vive?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Dopo che viene assorbito da Cell, viene distrutto, ma viene riportato in vita con il desiderio di far resuscitare tutte le vittime di Cell (C18 invece non era morta). Non so di preciso che vita fa dopo essere ritornato in vita, ma in una puntata dello Z, durante la saga di Majin Boo, quando si forma l'energia sferica, si vede con un fucile, e dona la sua energia a Goku.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodico nello Z... cioè il Gt mi fa capire ke viene resuscitato dopo ke è stato sconfitto, ma ke fine fa? ke vita vive?"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
ke sfigatoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Quoto! Infatti quando Goku fa l'energia sferica, lui dice: offrirò anche io il mio contributo, e per far dare l'energia minaccia uno con il fucile!
Comment
-
oppure il giocatore di baseball come yamchaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Ahahah! In effetti cazzo se ne fa del fucile! Bah...
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiooppure il giocatore di baseball come yamchaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment