basta cn la grammatica nn siamo mica a scuola!!! e nn me la fate ricordare la scuola x favore ke sto cercando di dimenticarla almeno fino all'8 gennaio.... cmq Goten l'ha fatto apposta a far vincere Pan xke è la sua nipotina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma goten e na' pippa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiobasta cn la grammatica nn siamo mica a scuola!!! e nn me la fate ricordare la scuola x favore ke sto cercando di dimenticarla almeno fino all'8 gennaio.... cmq Goten l'ha fatto apposta a far vincere Pan xke è la sua nipotina
Cmq ovviamente Goten ha voluto lasciar vincere Pan.. è impossibile che sia più forte dello zio (anche da bambino) o nel gt lo avrebbe dimostrato..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCmq credevo che aveva perso apposta...poi non lo so...
Comment
-
we goten non è affatto na pippa...abbiamo già discusso di questa vaccateonly anime..
cmq ragazzi è vero evitiamo di intasare topik con cose che nn riguardano DB(anche se dovreste un po ripassare qualche regola^^)VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
sì infatti era già stato aperto 1 topic simile e si è arrivati alla conclusione ke Goten l'ha fatto apposta x far vincere Pan xke è la sua nipotina... cmq ke troiata!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment