Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma goten e na' pippa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

basta cn la grammatica nn siamo mica a scuola!!! e nn me la fate ricordare la scuola x favore ke sto cercando di dimenticarla almeno fino all'8 gennaio.... cmq Goten l'ha fatto apposta a far vincere Pan xke è la sua nipotina
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
      basta cn la grammatica nn siamo mica a scuola!!! e nn me la fate ricordare la scuola x favore ke sto cercando di dimenticarla almeno fino all'8 gennaio.... cmq Goten l'ha fatto apposta a far vincere Pan xke &#232; la sua nipotina
      quoto tutto ragazzi... siete pesanti eh! Mordetevi la lingua e fatevi gli affari vostri! Tanto lo capite quel che vuol dire! Si discute di DRAGONBALL, non di GRAMMATICA ITALIANA! Andate sul libero e apritevi il topic "protesta contro il pessimo linguaggio su DBA!" oppure "bannate chi non distingue i verbi dalle preposizioni". Ma piantatela di farlo qui...
      Cmq ovviamente Goten ha voluto lasciar vincere Pan.. &#232; impossibile che sia pi&#249; forte dello zio (anche da bambino) o nel gt lo avrebbe dimostrato..
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Cmq credevo che aveva perso apposta...poi non lo so...
        Proprio tu che fai tanto il figo poi incappi in questi errori? qua ci andava AVESSE....comunque ok basta con la grammatica

Comment

Dovete sapere che Goten non era neanche al 30% ed era sicuro di vincere,ma la forza dell'insopportabile Pan era un p&#242; maggiore del previsto e Goten rimase di sasso non si impegno e perse miseramente.Povero Goten

Comment

Si per&#242; pensare che quell'idiota di Pan batte Goten f&#224; troppa rabbia

Comment

Dai tanto poi Pan si rovina con il GT,almeno Goten non ha voluto fare troppo parte della Grande Tr****a

Comment

we goten non &#232; affatto na pippa...abbiamo gi&#224; discusso di questa vaccateonly anime..

cmq ragazzi &#232; vero evitiamo di intasare topik con cose che nn riguardano DB(anche se dovreste un po ripassare qualche regola^^)
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

s&#236; infatti era gi&#224; stato aperto 1 topic simile e si &#232; arrivati alla conclusione ke Goten l'ha fatto apposta x far vincere Pan xke &#232; la sua nipotina... cmq ke troiata!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                  X