Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi come si sono messi insieme Bulma e Vegeta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma io non ho chiesto come è nato Trunks,lì ci potevo arrivare anch'io!XD Io ho chiesto cm s sn messi insieme secondo voi!!!
    E noi ti abbiamo risposto!Vegeta non c'è la faceva più a stare solo e si è preso Bulma...Bulma non "provava" più un sayan da prima che Goku si sposasse con Chici gli è rimasto un bel ricordo e quindi si è messa con Vegeta

Comment

O_o! Certo che me n'ero immaginate di cose,ma assurde come questa mai!
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

DBX RULEZ xD
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Si....ehm...perchè dovete sempre farla finire così? Cn le sconcerie?! BRUTTI SCOSTUMATI!!!!!!!!!!

Comment

si faceva x skerzare... io nn lo sopporto l'hentai...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
              BRUTTI SCOSTUMATI!!!!!!!!!!
              immaginatela con la voce di bulma.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

che conta balle lele
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

DAI dai bulma_91 le cose che diccono qua sono assurde!!! Stupro? Bulma racoglieva le pinze e Vegeta se l'ha fa.... ? non sono daccordo!

Ricordate che quando Bulma invita lui a Capsule Corp gli dici: con la condizione di non toccarmi perchè sono una ragazza molto bella.... ecc ecc. Poi Yamcha era un donnaiolo, il loro rapporto ormai non si consolidava anche se si sono messi insieme prima di Goku e Chichi. Poi anche se Vegeta è un salvaggio, conoscendo Bulma non credo che sia stata una scappatela di tutti e due. Vi dico le mi ragioni:

- Yamcha e Bulma facevano sesso ovviamente e potevano benissimo aver avuti dei figli da tempo no? invece no, vuol dire che Bulma stava attenta.

-In una puntata Bulma dice che Goku è un bell'uomo, e che ha perso la sua opportunità con lui.... quindi a lei piacciono i sayan heehehe (niente male, mica è stupida) hehehe

- Una donna come Bulma non si lasciarebbe prendere da diettr...........

- Vegeta comincia a vedere che Bulma non è una donna qualsiasi, ma è coraggiosa perchè vuole vedere di persona agli androidi... quindi a lui gli piace la bella donna che è Bulma.

- Abitando in Capsule Corp una bella donna e un bell'uomo, cosa può succedere? Se Bulma sempre indossa vestiti seducenti?

-Bulma era già una donna grande, pensate che si rimasta incinta per errore? Io penso il contrario. Può darsi che l'ha fatta apposta heheehehe

Secondo me loro si sono innamorati, anche se tutti dicono che Vegeta non poteva fare ciò... dai ragazzi anche i più duri hanno il suo cuoricino... e pure dico che il loro rapporto aveva molta passiione uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm nel caso contrario guardate le stadistiche di fan art: Vegeta e Bulma sono la coppia più disegnata, propio perchè sono una coppia interessantissima e poco normale, PENSATE ANCORA CHE TRUNKS È UN ERRORE DELLA NATURA? eheheheh

Si sono innamorati dopo che Bulma ha capito che Yamcha era un imbecile donnaiolo. E Vegeta vedendo che lei soffriva..... le ha datto il cuore hehe mi immagino molte cose romantiche. Mi immagino dopo una scena con Maron che scappa con Yamcha e Bulma che piange per poi veder arrivare il principe dei Sayan ..... ummmmmmmmmmmmmm che uomo!!! o-O Di fan fic di come è sucesso questo ci stanno parecchi!!!!

Poi ai ragazzi piace immaginare il sesso violento quindi Bulma_90 già sai perchè hanno detto queste asssurdità... poi alla fine l'uomo arriva fino alla dove la donna permette!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggio
                    Ho delle foto che affermano il contrario

Comment

Non ricordate l'incidente alla gravity room?Quando Vegeta si risveglia trova Bulma al suo fianco...
                      E poi in svariate occasioni arroscisce guardandola...
                      A lui piace perchè è una bella donna, e il bello&impossibile non poteva rimanere single...Visto che le donne scarseggiano Tory ha pensato bene di accoppiarlo...
                      Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggio
                        DAI dai bulma_91 le cose che diccono qua sono assurde!!! Stupro? Bulma racoglieva le pinze e Vegeta se l'ha fa.... ? non sono daccordo!

Ricordate che quando Bulma invita lui a Capsule Corp gli dici: con la condizione di non toccarmi perchè sono una ragazza molto bella.... ecc ecc. Poi Yamcha era un donnaiolo, il loro rapporto ormai non si consolidava anche se si sono messi insieme prima di Goku e Chichi. Poi anche se Vegeta è un salvaggio, conoscendo Bulma non credo che sia stata una scappatela di tutti e due. Vi dico le mi ragioni:

- Yamcha e Bulma facevano sesso ovviamente e potevano benissimo aver avuti dei figli da tempo no? invece no, vuol dire che Bulma stava attenta.

-In una puntata Bulma dice che Goku è un bell'uomo, e che ha perso la sua opportunità con lui.... quindi a lei piacciono i sayan heehehe (niente male, mica è stupida) hehehe

- Vegeta comincia a vedere che Bulma non è una donna qualsiasi, ma è coraggiosa perchè vuole vedere di persona agli androidi... quindi a lui gli piace la bella donna che è Bulma.

- Abitando in Capsule Corp una bella donna e un bell'uomo, cosa può succedere? Se Bulma sempre indossa vestiti seducenti?

-Bulma era già una donna grande, pensate che si rimasta incinta per errore? Io penso il contrario. Può darsi che l'ha fatta apposta heheehehe

Secondo me loro si sono innamorati, anche se tutti dicono che Vegeta non poteva fare ciò... dai ragazzi anche i più duri hanno il suo cuoricino... e pure dico che il loro rapporto aveva molta passiione uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm nel caso contrario guardate le stadistiche di fan art: Vegeta e Bulma sono la coppia più disegnata, propio perchè sono una coppia interessantissima e poco normale, PENSATE ANCORA CHE TRUNKS È UN ERRORE DELLA NATURA? eheheheh

Si sono innamorati dopo che Bulma ha capito che Yamcha era un imbecile donnaiolo. E Vegeta vedendo che lei soffriva..... le ha datto il cuore hehe mi immagino molte cose romantiche. Mi immagino dopo una scena con Maron che scappa con Yamcha e Bulma che piange per poi veder arrivare il principe dei Sayan ..... ummmmmmmmmmmmmm che uomo!!! o-O Di fan fic di come è sucesso questo ci stanno parecchi!!!!

Poi ai ragazzi piace immaginare il sesso violento quindi Bulma_90 già sai perchè hanno detto queste asssurdità... poi alla fine l'uomo arriva fino alla dove la donna permette!!!!!!!
                        L'unica risposta sensata me l'hai saputa dare solo tu!! Grazie

Comment

nn sappiamo se tra Bulma e Vegeta ci sia stato 1 matrimonio... sicuramente c'è stato ma nn lo dice da nessuna parte quindi potevano anke stare insieme cn 2 figli senza essere sposati... secondo me anke i duri cm Vegeta hanno 1 cuore e Trunks nn è stato affatto 1 incidente
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            beh dovete pensare ke vegeta nn faceva + sesso da qnd &#232; atterrato x la prima volta sulla terra e nn poteva continuare tutta la sua vita a farsi le seghe quindi alla prima ke ha visto l'ha stuprata XD
                            L' Ho Chiamavano Tutti Manovale

Dopo questa battuta da 4 soldi ritornando seri un mio amico diceva che si erano conosciuti su Namek ma &#232; improbbabbile.
                            Secondo me si sono conosciuti nei 3 Anni dopo L' arrivo di Mirai Trunks.
                            Bulma Dopo aver capito che Yamcha &#232; un c******e donnaiolo (oltre a essere un personnaggio inutile), Vegeta ne ha approfittato &#232; Za...Za
                            Dopo di Che:
                            -Vegeta ti devo dire una cosa!-disse con tono serioso Bulma
                            -Parla Donna!- rispose Vegeta
                            -Sono Incinta!!!- disse Bulma
                            -Ca**o !!!-
                            Last edited by Gotenks_SSJ3; 26 December 2006, 19:40.

Comment

secondo me Bulma ha messo gli occhi su Vegeta e quest'ultimo, non essendo fesso, s'è messo con lei. Forse lei l'ha corrotto con un rifornimento infinito di tute da combattimento e la promessa di farlo diventare più forte con le sue tecnologie (promessa poi avverata nel GT)

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                                secondo me Bulma ha messo gli occhi su Vegeta e quest'ultimo, non essendo fesso, s'è messo con lei. Forse lei l'ha corrotto con un rifornimento infinito di tute da combattimento e la promessa di farlo diventare più forte con le sue tecnologie (promessa poi avverata nel GT)
                                quoto
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X