Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi come si sono messi insieme Bulma e Vegeta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    quoto
    Quoto anc'io pure perche non sembra ci sia molto affetto fra loro due..........

sigpic

Comment

secondo me Bulma e Vegeta si amano veramente anke se Vegeta nn vuole darlo a vedere ke ama Bulma
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        beh dovete pensare ke vegeta nn faceva + sesso da qnd è atterrato x la prima volta sulla terra e nn poteva continuare tutta la sua vita a farsi le seghe quindi alla prima ke ha visto l'ha stuprata XD
        secondo me, Vegeta ha fatto il voto di castità prima di arrivare sulla terra poi mi sa, che ha cambiato idea...beh tutti sbagliano nella vita XD
        e se fosse il contrario? se fosse stata bulma ehm ehm approfittarne del caro e povero vegeta? non si sa mai, sapete com'è fatta bulma
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
          secondo me Bulma e Vegeta si amano veramente anke se Vegeta nn vuole darlo a vedere ke ama Bulma
          quoto!!sar&#242; troppo romantica ke devo fare ma secondo me si amano davvero!!
          e per ki ha detto ke trunks &#232; stato semplicemente uno sbaglio(e scusate ma direi proprio ke bello sbaglio!!!!),apparte ke nn lo considero cosi,ma puo accadere una volta ke ci sia un figlio involontario nn due!!oddio tutto &#232; possibile ma nn siamo mica in beautiful o cose simili!!preferisco credere ke abbiano fatto dei figli xk&#232; si amvano piu ke per degli errori!!!

e poi secondo me vegge nn l'aveva mai fatto prima di arrivare sulla terra!!!poverino!!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

povero (sfigato!)
            e vabbe cmq dovrebbero amarsi...non &#232; che fanno due figli cosi per caso...anche perch&#232; rompere il condom due volte per due volte....vuol dire nn imparare dagli sbagli^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              povero (sfigato!)
              e vabbe cmq dovrebbero amarsi...non è che fanno due figli cosi per caso...anche perchè rompere il condom due volte per due volte....vuol dire nn imparare dagli sbagli^^
              vabè ma devi capire ke il prservativo nn la regge la virilità dei sayan!!e poi di vegeta soprattutto!!ve lo assicuro!!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

e ma vegeta ha per mogli una inventrice di prim'ordine...non poteva fargli un condom abbastanza resistente?..

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  e ma vegeta ha per mogli una inventrice di prim'ordine...non poteva fargli un condom abbastanza resistente?..
                  ma sai nn credo avrebbe retto la virilità di vegge cmq!!!!te lo posso assicurare io!!!

no apparte gli skerzi a pensarci hai ragione!!!anke se mi sembra starno parlare del preservativo di vegeta......................mah!!!

Comment

Raga io lo gi&#224; spiegato...hanno fatto sesso...il profilattico non regge la virilit&#224; mia e dei sayan (come spiegato in DB Insanity School) quindi Bulma &#232; rimasta incinta..Vegeta &#232; un tipo all'antica l'ha sposata!

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                      Quoto anc'io pure perche non sembra ci sia molto affetto fra loro due..........

Ma state scherzando?! Ragazzi andatevi a guardare la puntata numero 237-Il cambiamento di Vegeta,vi ricrederete!!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

beh credo fosse chiaro che stessimo scherzando....^_^

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                          quoto!!sarò troppo romantica ke devo fare ma secondo me si amano davvero!!
                          e per ki ha detto ke trunks è stato semplicemente uno sbaglio(e scusate ma direi proprio ke bello sbaglio!!!!),apparte ke nn lo considero cosi,ma puo accadere una volta ke ci sia un figlio involontario nn due!!oddio tutto è possibile ma nn siamo mica in beautiful o cose simili!!preferisco credere ke abbiano fatto dei figli xkè si amvano piu ke per degli errori!!!

e poi secondo me vegge nn l'aveva mai fatto prima di arrivare sulla terra!!!poverino!!!
                          Quoto! la penso esattamente così! Soprattutto sulla frase in grassetto! Che sbaglio stupendo!!!!
                          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

secondo me bulma si vesti da spogliarellista e vegeta per sbaglio la trombo
                            cosi nacque trunks e furono costretti a restare in sieme

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Ho delle foto che affermano il contrario
                              fammele vedere subitoooooooooooo slurp

Comment

Per natura i saiyan non sono teneroni.
                                Anche Kakaroth, nel suo, tiene di più alla lotta, che non alla vita della sua stessa famiglia.
                                L'ipotesi che posso fare con entrambi è che con il tempo, Vegeta è divenuto più "umano", e quindi, ha imparato a legarsi con gli umani.
                                Forse all'inizio la nascita di Trunks era dovuta ad un errore, sì,
                                però con il tempo Vegeta ha imparato ad amarli.
                                Per averne conferma, è sufficiente osservare la mitica scena del suo suicidio.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X