beh piu che dopo una certa ora....dopo due pagine di batti e ribatti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi come si sono messi insieme Bulma e Vegeta??
Collapse
X
-
Bè Nn Ve La Prendete Con Me Nn Ho Iniziato Io,anzi Nn Avevo Intenzione Di Fare Tutta Sta Scena Per Niente Poi..............cmq Sia Vi Kiedo Scusa A Tutti,forse Se Evitavo Di Rispondere Magari Nn Continuava!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Ci Kiediamo Scusa A Vicenda!!è Anke Colpa Mia Ke Ho Dato Spago A Gohan E Ha Continuato!!anke Xkè Poteva Evitare Visto Ke Ho Detto Quella Cosa Cosi Xdire!!ma Forse Nn Voleva Capirlo!!vebè!!!
Cmq Scusa Ancora A Tutti!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
uhm, la coppia bulma-vegeta mi è sempre interessata molto, in quanto coinvolgeva a sorpresa, l'ancora cattivo ma sempre scontroso saiyan, nonche mio personaggio preferito, con il pers. femminile principale,che mi piace moltissimo e per me è sempre stata la piu bella e carina di tutte.
devo dare onore all' anime per l'aver approfondito questo argomento con qualche interessante scena in piu rispetto al manga.
la sorpresa dell' loro pseudo- amore fu grande al tempo, bisogna dare atto al tory di grandissima imprevedibilita.
certo il primo passo come si vede lo ha fatto bulma, (vegeta naturalmente con il suo carattere pensava ed ha sempre pensato per prima cosa ad altro, per esempio raggiungere kakaroth, ahahaha,
pero penso che tra i due ci sia sempre stata attrazzione reciproca, che per quanto riguarda il principe è cresciuta sempre piu con il suo "addolcimento" con il tempo, le puntate e le vignette.
pensandoli singolarmente,la bella, intelligente, a volte isterica bulma, e il grande principe orgoglioso e tenebroso dei guerrieri saiyan,e con i loro caratteri e una coppia stranissima, il loro strano e distaccato modo di stare insieme, (quando sono insieme), e interessante divertente, bello, molto curioso.Last edited by mm6; 28 December 2006, 02:51.sigpic
Comment
-
Sono d'accordo con te! Anch'io li trovo stupendi e nello stesso tempo insoliti per il loro modo di stare insieme,ma credo che anche gli altri la pensino come me e te!
Cmq raga,ma che cacchio è successo nelle precedenti pagine??
Purtroppo non potevo intervenire,perchè ero da mia cugina,ma ho seguito tutto!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioE BASTA MA CM LA FAI LUNGA SE NN VUOI CAPIRE NN CAPIRE MA NN ROMPERE L'ANIMA TUTTA LA SERA!!NN VENGO QUI PER PARLARE CON TE DI GARE DI RUTTI,DI PIKACHU E DI QUESTE STRONZATE ANKE PERKè MI SN PROPRIO ROTTA!!!ALLORA SE UNO NN PUO DIRE NEMMENO LA SUA,KE POI PER LA 300MILIARDESIMA VOLTA TI RIPETO KE ERA UNA BATTUTA,ALLORA NN CI VENGO XNULLA!!!
POSSIAMO FINIRLA O TI DIVERTI STASERA A PRENDERMI DI MIRA??
NO XKè IO NN MI DIVERTO,HO LAVORATO E SN STANCA NN SN VENUTA PER LITIGARE CN TE E XFARMI OFFENDERE!!OK??
Comment
-
non ci sto più capendo nientesigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
a posto allora xDsigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?
Comment
-
tornando IT nella puntata d oggi si è notato qualcosa. bulma:bel fusto. vegeta: bruttina. cmq sempre in questa puntata vegeta ha avuto un cambiamento radicale al suo carattere, fino a poco tempo fa avrebbe fatto fuori tutti.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment