Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi come si sono messi insieme Bulma e Vegeta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ... e per finire Vegeta ha già conosciuto i genitori di Bulma, perciò ha già fatto un passo avanti
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      si è vero cmq bulma lo anhce ringraziato dell'idea...
      ma vegeta nn era scappato da piccolo la scorsa puntata????
      sara tornato a rifornirsi di erba.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• si è vero cmq bulma lo anhce ringraziato dell'idea...
        ma vegeta nn era scappato da piccolo la scorsa puntata????

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          in realtà nel manga non gli dice niente a parte di venire anche lui e non metterle le mani addosso anche se sa di essere affascinante e vegeta commenta che è una tipa rozza a dire certe cose ad alta voce.

beh, ha ragione...un pò rozza è
          sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
          magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

• stavo rotolando oggi!
            e che uscita di scena Vegeta: tutti a festeggiare e lui frega la navicella e scappa..
            I dialoghi con Bulma sono favolosi xD e la mamma di Bulma:tu devi essere il ragazzo di bulma, le sono sempre piaciuti quelli alla moda!
            dove è che Vegeta è alla moda scusate??? *_*
            Poveretto xD
            sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
            magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              tornando IT nella puntata d oggi si è notato qualcosa. bulma:bel fusto. vegeta: bruttina . cmq sempre in questa puntata vegeta ha avuto un cambiamento radicale al suo carattere, fino a poco tempo fa avrebbe fatto fuori tutti.
              in realtà nel manga non gli dice niente a parte di venire anche lui e non metterle le mani addosso anche se sa di essere affascinante e vegeta commenta che è una tipa rozza a dire certe cose ad alta voce.

Comment

• davvero nel manga dice questo?! Io purtroppo mi sono persa la puntata di oggi! Sigh! Meno male che esiste emule!
                MA nel manga si capiscono più cose rispetto all'anime?
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Beh non è che lo approfondisca poi così tanto...ci sn si e no quattro puntate su di loro in tutta la serie Z...

Comment

• Ho letto da qualche parte ke dopo la morte di cell vegeta và ad abitare da bulma e col passare del tempo diventano sempre + intimi e poi....... và bè avete capito.
                    Forse il primo passo lo ha fatto bulma così:
                    Vegeta si stà allenando e bulma: "ti ho portato un aciugamano"
                    vegeta si avvicina e Bulma: "AHHHHHH... non uccidermi ti pregoooooo!!!!!"
                    E vegeta :"Grazie" e accenna un sorriso.
                    Secondo me è andata così
                    sigpic
                    Which character are you test by Naruto - Kun.com
                    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

• per me bulma era sotto effetto di stupefacienti e ha scambiato veggie per yamcha ed è andata a letto cn lui. poi si è innamorata per quello ke è successo ed infine si sono messi insieme...
                      The power is nothing without control :ssj:

Comment

• No, è il contrario e l' Anime che aprofondisce il Rapporto

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                          No, è il contrario e l' Anime che aprofondisce il Rapporto
                          non è sempre così delle volte sul manga ci sono più cose, anzi quasi sempre
                          si l'anime anno aggiunto molte cose ma inutili e anno tolto dal manga cose utilissime
                          son goku :owned:

Comment

• son goku,lo so che non c'entra nulla,ma kiki attende da molto che il suo golden boy ritorni...
                            Cmq,apparte gli scherzi,io non ho mai letto il manga,ma da quel che ho sentito dire,per quanto riguarda la coppia Vegeta/Bulma,non vi è molto nemmeno lì. Anzi,molto preferiscono l'anime...

Comment

• Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggio
                              stavo rotolando oggi!
                              e che uscita di scena Vegeta: tutti a festeggiare e lui frega la navicella e scappa..
                              I dialoghi con Bulma sono favolosi xD e la mamma di Bulma:tu devi essere il ragazzo di bulma, le sono sempre piaciuti quelli alla moda!
                              dove è che Vegeta è alla moda scusate??? *_*
                              Poveretto xD
                              ehehheh si ankio, poi vegeta dopo 130 giorni sempre con la stessa tuta bucata.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• io so il xkè....era alla moda e nn se voluto cambiarsi
                                The power is nothing without control :ssj:

Comment

Working...
                                X