Beh in effetti...Vegeta si contradice spesso. Prima fa tutto il pulitino,poi si incazza cn Bulma perchè gli mette i vestiti a lavare! MA!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi come si sono messi insieme Bulma e Vegeta??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBeh in effetti...Vegeta si contradice spesso. Prima fa tutto il pulitino,poi si incazza cn Bulma perchè gli mette i vestiti a lavare! MA!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Bè si è visto chiaramente oggi che vegeta e bulma si mettono insieme, perchè è bulma che ci prova con il sayan, che ovviamente fa un pò lo schizzinoso perchè è molto orgoglioso, ma poi cede perchè in fondo trova bulma molto carina!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioE' la prima volta che c trovaimo d'accordo su qlcs mystic gohanThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioguarda ke ti stai confondendo con gohan mistico ke ha il mio stesso avatar anke se si è iscritto dopo di me.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggioops! Mi dispiace!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCiccio io intanto partecipo di + di te al forum....era tanto che non postavi...
PS: Sono Gohan Supremo non mistico !!!!!!!!!!!
Bulma impara a leggere i nomi...non guardare solo le immagini.....
che ne sai che nn gli si sia rotto il PC e quindi nn ha potuto partecipare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiodai scherzavo è solo che nn mi è piacuto come ti sei rivolto a mistic gohan chimandolo ciccio...
è la seconda volta che voglio fare il paladino in tre giorni...nn me ne accorgosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioguarda ke ti stai confondendo con gohan mistico ke ha il mio stesso avatar anke se si è iscritto dopo di me.
Bulma impara a leggere i nomi...non guardare solo le immagini.....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiociccio qui vigila la legge che lui si iscritto prima
che ne sai che nn gli si sia rotto il PC e quindi nn ha potuto partecipare
Io posso metetre qualsiasi avatar voglio !!!!!!!!!!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
be innazitutto a bulma piace vegeta(ehi bel fusto!)a lui piace lei..perche arrosisce...poi bulma è coraggiosa e potebbe aumentare la froza di vegeta,....inoltre vedendo future trunks vedono che era destino che si devono mettere insieme..e quindi bum bum XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCiccio io intanto partecipo di + di te al forum....era tanto che non postavi...
Bulma impara a leggere i nomi...non guardare solo le immagini.....
Vedi di piantarla "ciccio"!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioTu impara a fare meno il gradasso,così siamo tutti più contenti! Vorrei capire chi ti da il permesso di fare il padrone e di trattare la gente come più ti piace!
Vedi di piantarla "ciccio"!
Comment
Comment