Originariamente Scritto da JackieOrange
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma nessuno si incula Crili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggiodopo avere letto il titolo ho riso dieci minuti...comunque anche a me ha stupita questo ignorare il fatto che Crilil sia stato polverizzato...coerenza zero xD
magari quando torna in vita Gohan dirà: finalmente di nuovo tra noi.....ehm...
yamcha:....
Bulma:.....
Crilil:Mi chiamo Crilil -_-
Tutti: ah, ecco, sicuro!sigpic
Comment
-
"Marion è una mia amica"
Sì sì...ma chi ci creeede!!!
Comunque, altra schifezza del doppiaggio mediaset:
Avete sentito dei vermi fritti?
Comment
-
ma si infatti la storia precedente è incollocabile...
quando cavolo hanno combattuto goku junior e gohan contro garlick nell'anime??
l'unica è prima dell'arrivo di radish
ma appena inizia la serie il narratore dice che ci sono stati 5 anni di pace...mah vabbe, a me la saga di garlick ha fatto e mi farà sempre skifo XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioè una cosa messa li tanto per...sigpic
Comment
-
se la potevano risparmiare XDXD lolIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Comment