Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia alternativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ha un cuore d'oro.....ricoperto da stgrati di freddo acciaio però^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #17
      a me ha incuriosito questa storia vorrei sapere cm continua!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

      Comment


      • #18
        nn ho capito molto bene questa stria...un ragazzino normale nn picchia un sayan e che se fosse un dscendende di nappa o di radish &#232; cosi forte ??? &#232; tutto confuso nn ho capito nulla me lo rispiegate

        Comment


        • #19
          Allora,la rifaccio,vediamo se ora è piu corretta:

          Questa storia,inizia alla fine del Z,quando vegeta è ormai sui 50.Un giorno,mentre stava fuori di casa,vide che il ielo diventò tutto nero,e che come un'asteroide,si schiantò sulla terra un'astronave.Subito corse a vedere e che cosa vide?un'astronave con dentro un bambino di circa 5 anni!non sapeva chi fosse,ne da dove venisse.Subito il sayan lo portò in casa,e dopo varie domande (tutte con la risposta "non lo so")Bulma propose di tenerlo e di chiamarlo Mark.Il piccolo si ambientò subito diventando il migliore amico di Bra.I due giocavano,parlavano,finchè un giorno,mentre si divertivano ai piedi di una montagna,cominciarono a franare dei massi.Con orrore dei bambini (e di vegeta che era li vicino) cominciarono a cadere sempre piu grandi massi,e propio mentre ne stava cadendo uno enorme su Bra,ecco che Mark con un balzo,arrivò da bra e con un pugno sbriciolò il macigno.Il tutto sotto gli occhi di Vegeta.Dopo che lo spavento è passato,Vegeta si avvicinò dal piccolo,chiedendogli se volesse diventare suo allievo.Mark accettò e...

          Se volete continuo ma...commenti please!
          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

          sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

          Comment


          • #20
            siiiiiiiiiiiiiiiii...questa &#232; perfetta

            Comment


            • #21
              vabb&#232; continua sn curiosa
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                vabbè continua sn curiosa
                prima asp altri commenti
                Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                  prima asp altri commenti
                  d'accordo cm vuoi
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #24
                    pi&#249; che chiedergli se volesse essere suo alievo gli avr&#224; detto:"da oggi ti sottoporrai ai miei allenamenti e diventerai mio alievo!"
                    mi sembra pi&#249; adeguato al carattere di Vegeta.
                    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                      più che chiedergli se volesse essere suo alievo gli avrà detto:"da oggi ti sottoporrai ai miei allenamenti e diventerai mio alievo!"
                      mi sembra più adeguato al carattere di Vegeta.
                      conoscendo Vegeta secondo nn gliel'avrebbe kiesto x niente ma l'ho già detto prima...
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                        Allora,la rifaccio,vediamo se ora è piu corretta:

                        Questa storia,inizia alla fine del Z,quando vegeta è ormai sui 50.Un giorno,mentre stava fuori di casa,vide che il ielo diventò tutto nero,e che come un'asteroide,si schiantò sulla terra un'astronave.Subito corse a vedere e che cosa vide?un'astronave con dentro un bambino di circa 5 anni!non sapeva chi fosse,ne da dove venisse.Subito il sayan lo portò in casa,e dopo varie domande (tutte con la risposta "non lo so")Bulma propose di tenerlo e di chiamarlo Mark.Il piccolo si ambientò subito diventando il migliore amico di Bra.I due giocavano,parlavano,finchè un giorno,mentre si divertivano ai piedi di una montagna,cominciarono a franare dei massi.Con orrore dei bambini (e di vegeta che era li vicino) cominciarono a cadere sempre piu grandi massi,e propio mentre ne stava cadendo uno enorme su Bra,ecco che Mark con un balzo,arrivò da bra e con un pugno sbriciolò il macigno.Il tutto sotto gli occhi di Vegeta.Dopo che lo spavento è passato,Vegeta si avvicinò dal piccolo,chiedendogli se volesse diventare suo allievo.Mark accettò e...

                        Se volete continuo ma...commenti please!
                        allora continuo:

                        Passano gli anni,e gli allenamenti durissimi di vegeta,dove non mancano certo gli insulti e i commenti alla "vegeta",ma anche frasi "spirituali"come"la forza è la tua spada e l'orgoglio il tuo scudo.Questo sono armi piu potenti si qualsiasi tecnica",inutile dire che questa frase Mark la ricordava a memoria.Ma ecco che un giorno,Vegeta iscrive il giovane ad un torneo...dopo vari incontri e colpi di scena ,ecco la finale: Mark VS Trunks.Quest'ultimo non molla mai l'avversario,avendo sempre un colpo di risposta.Ma ecco che mentre Mark è al tappeto,gli ritorna in mente il famoso slogan del maestro "la forza è la tua spada e l'orgoglio il tuo scudo.Questo sono armi piu potenti si qualsiasi tecnica".In quel preciso istante MArk si ritirò su,sbattendo il nemico da una parte all'altra.Ma non sembra fargli molto.Dopo vari commenti la rabbia si impossessa di Mark,e con un urlo ecco che....Si trasforma in Super Sayan!!!....

                        commenti..e se volete continuo...
                        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                        sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                        Comment


                        • #27
                          wow!!!fantastico!!!continua, continua!!!
                          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                          Comment


                          • #28
                            scusatemi ma ho un sacco di cose da fare.Continuerò domani
                            Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                            sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                            Comment


                            • #29
                              interessante mi piace!!continua!!
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                                allora continuo:

                                Passano gli anni,e gli allenamenti durissimi di vegeta,dove non mancano certo gli insulti e i commenti alla "vegeta",ma anche frasi "spirituali"come"la forza è la tua spada e l'orgoglio il tuo scudo.Questo sono armi piu potenti si qualsiasi tecnica",inutile dire che questa frase Mark la ricordava a memoria.Ma ecco che un giorno,Vegeta iscrive il giovane ad un torneo...dopo vari incontri e colpi di scena ,ecco la finale: Mark VS Trunks.Quest'ultimo non molla mai l'avversario,avendo sempre un colpo di risposta.Ma ecco che mentre Mark è al tappeto,gli ritorna in mente il famoso slogan del maestro "la forza è la tua spada e l'orgoglio il tuo scudo.Questo sono armi piu potenti si qualsiasi tecnica".In quel preciso istante MArk si ritirò su,sbattendo il nemico da una parte all'altra.Ma non sembra fargli molto.Dopo vari commenti la rabbia si impossessa di Mark,e con un urlo ecco che....Si trasforma in Super Sayan!!!....

                                commenti..e se volete continuo...
                                a grande richiesta,ecco la III° parte!!:

                                Subito,iniziano i primi commenti:

                                Mark:ma che succede???mi sento...sono...fortissimo!!

                                Trunks:come??che succede!?!

                                l'unico a vedere a occhi spalancati e a stare muto era Vegeta.Dopo minuti di disorientamento,è trunks a parlare:"abbiamo iniziato una sfida?finiamola!!!" e si trasforma anche lui in s.sayan.Subito la lotta riprende..e dopo molti colpi il vincitore è Mark,con un Cannone gallick di potenza enorme!Tra gli applausi,il vincitore si avvicina allo sconfitto,e gli dona un po della propia aura,per riprendersi.MA ecco Vegeta entrare sul campo,e umiliare Mark,dicendogli di dire che un vero guerriero deve essere spietato.Subito viene la risposta di Mark,che lo riprende (attenzione:Mark è un tipo timido e rispettoso.Non aveva mai mancato di rispetto al maestro!)per non essersi neanche congratulato,e di non aver contato tutti i suoi sforzi.E vola via.finisce la terza parte...io vi dico di farmela continuare,perchè c'è un colpo di scena che vi lascerà senza fiato.MA ora,commentate!
                                Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                                sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                                Comment

                                Working...
                                X