Trunks, perchè figlio di Veggie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goten?Trunks?
Collapse
X
-
-
Trunks anch'io. E' figlio di Vegeta, quindi se proprio devo scegliere scelgo lui. Mi sembra anche decisamente più sveglio di Goten. Ma questo fa proprio parte del carattere ereditario...la famiglia di Vegeta è sicuramente più sveglia e scaltra di quella di Goku.Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
Infatti Goten pensa solo alle ragazze! (E non fa mica male!)
Comment
-
goten xkè è il + simpaticoLast edited by mystic gohan; 29 December 2006, 13:42.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
e che ne sai tu?mica lo fanno vedere all'età di 5 anni.
ti ricordo che trunks è un anno più grande...ed ecco spiegato anche perchè è leggermente piu forte...altrimenti sarebbero pari...tiè^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioe che ne sai tu?mica lo fanno vedere all'età di 5 anni.
ti ricordo che trunks è un anno più grande...ed ecco spiegato anche perchè è leggermente piu forte...altrimenti sarebbero pari...tiè^^The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
VABBE NNF A NIENTE..^^
CMQ RICORDO PER PUNTUALIZZARE CHE ANCHE GOKU DA PICCOLO ERA NN MEZZO MA UN COMPLETO DEFICIENTE!EPPURE Ci ha colpiti!!!
P.S.:scusate se ho scritto a stampatello ma nn mi andava di cancellare e riscrivere^_^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment