Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta...o vegeth???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gogeta...o vegeth???

    chi preferite tra gogeta o vegeth??? dite la vostra e vedremo chi preferirete.di piu...vi aspetto in tanti....ciaooooooooo

    basta cazzate
    scherzavo era solo per vedere come ci si trovava ad aprire topic inutili...ihihih

    cmq la domanda che mi ponevo era...
    perche nel MOVIE 12 gogeta è direttamente ssj1 E NN NORMALE QUANDO LA FUSION goku e vegeta l'avevano fatta da normali...e perche nn si trasforma in SSJ2 ne sarebbe stato capacissimo...

    NN ha scariche elettriche per questo nn é di 2 livello

  • #2
    è vero non ha fulmini però emana luce propria e ha delle stelline che gli danno qualcosa di divino...forse per la fusion ninete scariche elettriche.

    io credo fosse al secondo livello.
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #3
      ma vegeth &#232; superiore a gogeta e lui ce le ha le scariche

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        ma vegeth è superiore a gogeta e lui ce le ha le scariche
        forse è un particolare delle fusion col balletto... Se ci pensate anche Gotenks passa direttamente dal primo al terzo livello!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          e vabbeh pero non &#232; tecnica fusion.Ricordiamoci che ogni tecnica ah delle conseguenze...si vede he per gogeta escono le stelline^^

          e cmq rivedendo il fumetto dell'oav &#232; vero nn ci sono le sariche maci sono le onomatopee di "crack crack" che credo siano delle scarche elettriche...
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

          Comment


          • #6
            cmq ora nn ricordo bene ma mi sembra che nenache gotenks SSJ3 abbia scariche
            PS:il SSJ3 ha le scariche

            Comment


            • #7
              ma cmq ragazzi io direi che sono cose che dopo un po akira preferisce sott'intendere.

              questo per facilitargli il lavoro(disegnare ogni volta ste cacchi di scariche^^).
              anche perch&#232; se,facendo un esempio,vegeta dice che combatte al suo massimo,&#232; chiaro che si capisce che &#232; allo stato di secondo livello e quindi &#232; inutile stare a fare ste scariche...
              &#232; come basarsi solo sui ciuffi dei combattenti..si &#232; vero al ssj2 i capelli sono piu in su ma contro kid bu goku ha i capelli che assomigliano piu al ssj1 ma perch&#232; dovrebbe combattere in quello stadio quando pu&#242; star al secondo livello senza problemi???&#232; chiaro che il suo secondo livello &#232; sott'inteso..prprio perch&#232; tra il ssj1 e il ssj2 nn cambia moltissimo come tra il ssj1 e il ssj3
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

              Comment


              • #8
                l'unico che si capisceh molto chiaramente &#232; gohan ne l cell game
                li la differenza tra 1 e 2 &#232; lancinante

                Comment


                • #9
                  e vabbe ma quello &#232; stato fatto appunto per far capire la differenza tra i due stadi....ma una volta capita....nn c'&#232; bisogno di farne un evento^^
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                  Comment


                  • #10
                    si giusto...

                    Comment


                    • #11
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30040

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        questo &#232; spam io volevo teorie nn un sondaggio su preferenze

                        Comment


                        • #13
                          Spam di che siamo sullo stesso forum lol,ciò che state discutendo quì riguarda ciò di cui si parlava in quello stesso topic,cmq non siete obbligati a continuare l'altro,se volete portate avanti questo,non sono mica nessuno io

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            ma anche bisogna vedere che molte volte le altre discussione non si trovano piu!!!

                            Comment


                            • #15
                              Io preferisco Vegeth cmq gogeta non raggiunge il ssj2 non perch&#232; non ci riesce ma perche non gli serve.
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X