Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chibi risp veloce e chiudi se la risposta è negativa
ho in mnete (scusate doppio post) un altro proggeto futuro...si potrebbero fare anche i livelli dei movie dopo avere finito le saghe...ovviamente...
nn dovrebbe essere difficile visto che quasi tutti sono contemporanei
Io comunque vi consiglierei di fare un lavoro comunitario, altrimenti non credo li potreste chiamare livelli del forum.
Stabilire un responsabile di ogni "sezione" (es. Vegeta_Il Principe per la saga dei saiyan e via così) che inizia a stilarli e crea un topic di discussione.
Poi in modo abbastanza democratico si decide se vanno bene o se ha senso apportare qualche correzione (ovviamente la decisione finale spetta al responsabile).
A discussione finita si passa alla saga successiva.
Poi ovviamente organizzatevi come volete, il mio è solo un suggerimento.
Io pure quoto!sono d'accordo!Dividiamo le saghe qua...poi apriamo un'altro topic e nè parliamo con tutti delel nostre modifiche... ok?io ho già detto che mi piacerebbe fare la saga dei sayan e quella di freezer...
eh, bravo, sayian e freezer sn le facili! io propongo d basarsi cmq su quelli d DBA e Final Goku, ke secondo me sn molto ben fatti, poi fate come volete...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
eh, bravo, sayian e freezer sn le facili! io propongo d basarsi cmq su quelli d DBA e Final Goku, ke secondo me sn molto ben fatti, poi fate come volete...
No guarda ke voglio fare questi perchè sono quelli che sò meglio..per fare quella degli androidi dovrei rivedermi tutte le puntate scusate l'OT ma gli orari del forum stanno sballando!perchè dà le 15:37 quando sono ancora le 14:53?
Comment