Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chibi risp veloce e chiudi se la risposta è negativa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si pero dovremmo aspettare che tu finisca la tua altrimenti io come farei...

PS: hai un cantatto MSN almeno il lavoro sara piu facile

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Lo avevo vagamento intuito

come minimo, almeno modificate i valori di gohan nella saga di freezer.

Comment

ho in mnete (scusate doppio post) un altro proggeto futuro...si potrebbero fare anche i livelli dei movie dopo avere finito le saghe...ovviamente...
        nn dovrebbe essere difficile visto che quasi tutti sono contemporanei

Comment

Io comunque vi consiglierei di fare un lavoro comunitario, altrimenti non credo li potreste chiamare livelli del forum.

Stabilire un responsabile di ogni "sezione" (es. Vegeta_Il Principe per la saga dei saiyan e via così) che inizia a stilarli e crea un topic di discussione.
          Poi in modo abbastanza democratico si decide se vanno bene o se ha senso apportare qualche correzione (ovviamente la decisione finale spetta al responsabile).
          A discussione finita si passa alla saga successiva.

Poi ovviamente organizzatevi come volete, il mio è solo un suggerimento.

Comment

Si questa è l'idea migliore!
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

si quato anche io questa idea

Comment

no dannaziuone ho aperto ja un topic perche nn vaevo letto

Comment

Io pure quoto!sono d'accordo!Dividiamo le saghe qua...poi apriamo un'altro topic e nè parliamo con tutti delel nostre modifiche... ok?io ho già detto che mi piacerebbe fare la saga dei sayan e quella di freezer...

Comment

eh, bravo, sayian e freezer sn le facili! io propongo d basarsi cmq su quelli d DBA e Final Goku, ke secondo me sn molto ben fatti, poi fate come volete...
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      eh, bravo, sayian e freezer sn le facili! io propongo d basarsi cmq su quelli d DBA e Final Goku, ke secondo me sn molto ben fatti, poi fate come volete...
                      No guarda ke voglio fare questi perchè sono quelli che sò meglio..per fare quella degli androidi dovrei rivedermi tutte le puntate scusate l'OT ma gli orari del forum stanno sballando!perchè dà le 15:37 quando sono ancora le 14:53?

Comment

Working...
                      X