Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga Garlick Junior

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Saga Garlick Junior

    Secondo voi questa saga di Garlick Junior ne vale la pena? o solo è un intermedio o pausa fino quando arriva goku?
    Last edited by may; 28 December 2006, 01:04.

  • #2
    nooooooooooooo ke immagine!!! qst me la devo assolutamente salvare!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #3
      nnn ho capito la domanda potresti tradurla nella mia lingua please???

      Comment


      • #4
        se ti piace l'immagine feffe92 la trovi in questa discussione: invito creativo x natale &#232; un mio fan art!

        Comment


        • #5
          io eviterei proprio di trasmetterla la saga di garlick junior,oltre ke nn mi piace &#232; proprio inutile!!!&#232; per perdere tempo e basta!!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • #6
            BEH PERDERE IL TEMPO MICA TANTO PERCHE CI STA VEGETA ......MMMMMMMMM
            URL=http://fanartcorp.freephpnuke.org/][/URL]

            Comment


            • #7
              b&#232; certo,se nn fosse per vegeta...................
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

              Comment


              • #8
                Appunto...Comunque a me non piace lo stesso!
                Tributo ai personaggi di DBZ

                Superfanatico di Vegeta!

                Comment


                • #9
                  Ovviamente è solo un intermezzo(tralaltro hanno dovuto riciclare il nemico del primo movie dello Z).L'unico motivo forse per vederlo è marion

                  Comment


                  • #10
                    A me la saga di Garlick è piaciuta moltissimo innanzitutto perché c'è un Piccolo spettacolare dall'inizio alla fine, ma poi c'è Marion che fa troppo ridere quando fa imbestialire Bulma e Chichi chiamandole donne di una certa età
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Va bhe assorbiamoci questo intermezzo per allungare il brodo e aspettiamo pazientemente l'arrivo di Trunks

                      Comment


                      • #12
                        si infatti...visto che tutto fa brodo.....
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                        Comment

                        Working...
                        X