super monotono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi quale è l'attacco energetico più potente di dragon ball z?
Collapse
X
-
Bè credi sia abbastanza scontato ke sia la genkidama ad essere l'attacco energetico piu potente,ma se togliamo quella secondo voi quale potrebbe essere l'attacco piu potente??sarò di parte ma io darei uno sguardo al final flash di vegeta..................devastante!!ma ognuno puo pensarla cm vuole.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
io penso la bigbang-kamehameha di una delle fusioni non mi ricordo con precisione quale. GOGETA forsesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
genkidama ma anke il super cannone speciale di tensing nn e male....provate a pensare se lo usa goku o vegeta....distruggono l'universo|!|!|!|!|!|!|!|!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggiolo so che è del gt ( che fa cagare ) pero non ne ho trovate altre .sigpic
Comment
-
Non è proprio un attacco energetico ma c'entra pur sempre con l'energia. Il kaiokhen, aumenta in maniera assurda l'energia. Provate a pensare se Gohan, dopo essere stato potenziato da Kaioshin il sommo potesse usare il Kaiokhen, magari quello per 20. Oppure il lampo finale di Vegeta.
ciauz
Comment
-
bello il tuo avatar ma così usciamo dall'argomanto....... penso anche io il kaiokhensigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment