Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drago Polunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Drago Polunga

    ieri re kaio ha detto ke il drago Polunga resuscitava le xsone nel posto in cui sn state eliminate ma allora xke quando ha resuscitato Piccolo nn l'ha fatto ritornare in vita dove era stato ucciso cioè sulla Terra???
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  • #2
    perch&#232; junior aveva conservato il corpo anche nell'aldil&#224; e quindi si trovava sul pianeta di re kaio ed &#232; resuscitato l&#236;
    Sono la caramella più forte dell'universo

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      si e poi il secondo desideri è stato quello di fralo andare su namek...nn ricordi???
      sì certo ke lo ricordo ma nn riuscivo a capire xke fosse tornato in vita sul pianeta di re kaio... adesso ho capito grazie!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        si e poi il secondo desideri è stato quello di fralo andare su namek...nn ricordi???
        Quoto
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          si e poi il secondo desideri &#232; stato quello di fralo andare su namek...nn ricordi???

          Comment

          Working...
          X