Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Leggete!

    Come già sapete i Sayan hanno uno stomaco insaziabile, infatti Goku, Gohan, Goten, Trunks ecc. mangiano tantissimo. Come mai non vedo mai Vegeta mangiare???!!!! L'ho visto mangiare solo in una puntata dello Z, quando sconfiggono Majin Buu...
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  • #2
    Perchè non gliene poteva fregare niente a nessuno di vederlo mangiare.E poi vegeta è un personaggioi serioso,sarebbe un pò un controsenso vederlo strafogarsi.

    Comment


    • #3
      sbagli vegeta mangia molte volte come unnanimale...
      aalora prima dell cell game prima del thenkaichi...e fien saga majin

      Comment


      • #4
        nel manga dovrebbe esserci anche prima del tenkaichi o sbaglio???

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          Perchè non gliene poteva fregare niente a nessuno di vederlo mangiare.E poi vegeta è un personaggioi serioso,sarebbe un pò un controsenso vederlo strafogarsi.
          Giusto! Grazie.
          Tributo ai personaggi di DBZ

          Superfanatico di Vegeta!

          Comment


          • #6
            Quando a Vegeta e Nappa arriva la notizia che Raddish è stato ucciso sono in un pianeta che mangiano

            Comment


            • #7
              Mi riferivo al manga.

              Comment


              • #8
                si nel maga c'è ke si strafoga prima del tenkaiki

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
                  si nel maga c'è ke si strafoga prima del tenkaiki
                  vedi l'ho detto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    sbagli vegeta mangia molte volte come unnanimale...
                    aalora prima dell cell game prima del thenkaichi...e fien saga majin
                    Quoto
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • #11
                      Eh già anche vegeta mangia..eccome se mangia...buon sangue nn mente!
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                        certo ke mangia senno cm fa a vivere??? è sl ke nn si vede molto mangiare
                        E' ovvio che mangia... Io intendevo dire che come tutti i sayan è un pozzo senza fondo..
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          certo ke mangia senno cm fa a vivere??? è sl ke nn si vede molto mangiare
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                          Comment


                          • #14
                            raga, sn le 20:18 d sera e ho 1 fame tremenda...solo ke ancora nn &#232; pronto...quindi basta a parlare d mangiare...XD
                            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                            Comment

                            Working...
                            X