Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
NNOOOOO!
Ho appena letto una cosa bellissima nel megatopic dell' altro forum!!
PUOI USARE VEGETA SCONFIGGERE GOKU E CONQUISTARE LA TERRA!!
VOGLIO questo gioco!!!!!
Secondo voi a che prezzo è buono da prendere?...
Io l' ho trovato a 25....
Kabu.
Oltre a poter conquistare la terra con Vegeta puoi anche far ottenere a Freezer la vita eterna e mandare all'aria i piani di cell facendogli assorbire, al posto di 18, crili.
In questo modo viene fuori un cosetto tutto smorto che viene menato da Yamcha e finito da Tenshinhan.
Alla fine si conclude con Perfect Cell che si sveglia col fiatone mentre è in piedi sul Cell Game...
io so che si possono sbloccare anche dei personaggi successivi, tipo Bu ... Perché non il SSJ4?...
Kabu.
DAVVERO SI POSSONO SBLOCCARE PERSONAGGI COME BU?????????
NON E' CHE SAPRESTI DIRMI COME????????????
TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOT IPREGO
TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO(ecc....)
In cambio ti potrei passare per e-mail di tutto!! Tutto quello che vuoi!
[quote:e99784aa6b="Kabu"]NNOOOOO!
Ho appena letto una cosa bellissima nel megatopic dell' altro forum!!
PUOI USARE VEGETA SCONFIGGERE GOKU E CONQUISTARE LA TERRA!!
VOGLIO questo gioco!!!!!
Secondo voi a che prezzo è buono da prendere?...
Io l' ho trovato a 25....
Kabu.
Oltre a poter conquistare la terra con Vegeta puoi anche far ottenere a Freezer la vita eterna e mandare all'aria i piani di cell facendogli assorbire, al posto di 18, crili.
In questo modo viene fuori un cosetto tutto smorto che viene menato da Yamcha e finito da Tenshinhan.
Alla fine si conclude con Perfect Cell che si sveglia col fiatone mentre è in piedi sul Cell Game...
UNA VERA FIGATA!!!![/quote:e99784aa6b]veramente bisogna far si che cell che ha assorbito crilin (e non crili) non le prenda da yamcha e tenshinan...
Non è un codice... è un mode credo... In cui se vinci un tot sblocchi una serie di personaggi, anche Mr Satan.
Comunque non me ne intendo, me lo ha detto gente che ci ha giocato.
Tutti mi han detto che è un gioco quasi eterno se lo vuoi finire per bene!!
Non è un codice... è un mode credo... In cui se vinci un tot sblocchi una serie di personaggi, anche Mr Satan.
Comunque non me ne intendo, me lo ha detto gente che ci ha giocato.
Tutti mi han detto che è un gioco quasi eterno se lo vuoi finire per bene!!
Kabu.
Gli unici personaggi di sto gioco sono:
-Goku
-Vegeta
-Gohan (bambino)
-Gohan (ragazzino)
-Gohan (Great Saiyaman)
-Trunks
-Freezer
-Dodoria
-Zarbom
-Ginew
-Likoom
-Crilin
-Tenshinhan
-Yamcha (!!)
-Piccolo
-16
-17
-18
-19
-Nappa
-Radish
-Mr.Satan
Ognuno con le varie mutazioni e niente altri della saga di Boo a parte Great Saiyaman (Sbloccabile vincendo il torneo nel livello avanzato)
oltre ai personaggi, per completarlo ti ervono tutte le capsule
Per essere ancora più precisi...
Per finire veramante il gioco bisogna ottenere tutti i personaggi, finire le avventure segrete(Freezer immortale, cell che assorbe crilin, ecc...), trovare tutte le capsule di ogni personaggio (che ho già trovato) ed eseguire "rottura" su ogni personaggio (e me ne mancano solo tre!!).
[quote:7bdcf2f517="Piccolo Daimao"]oltre ai personaggi, per completarlo ti ervono tutte le capsule
Per essere ancora più precisi...
Per finire veramante il gioco bisogna ottenere tutti i personaggi, finire le avventure segrete(Freezer immortale, cell che assorbe crilin, ecc...), trovare tutte le capsule di ogni personaggio (che ho già trovato) ed eseguire "rottura" su ogni personaggio (e me ne mancano solo tre!!).[/quote:7bdcf2f517]
da quanto tempo è ke hai db budokai?
comunque complimenti!
ki usi maggiormente al quel gioco?
Comment