Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per quanto riguarda Vegeta:il livello base va aumentato visto che batte Dodoria facilmente,e da del filo da torcere a Zarbon che non è trasformato.Per il resto tutto ok.
Quel livello non si può toccare perchè è stato rilevato da dodoria con lo scouter.
Per il resto bravi state andando bene.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ah,non lo avevo capito....almeno abbassiamo il livello di Dodoria...
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
dobbiamo finire prima quelli della saga di Freezer.
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
eccomi puntuale per un commento(non tanto puntuale,però
ARRIVO DI FUTURE TRUNKS
Per me è quasi impossibile che il livello dei sayan sia così basso e che,poi,la sua potenza aumenti di 15.000.000!!!!!Anche il livello di Vegeta va alzato un pò.
è impossibile che Re Cold fosse più forte di Freezer-bot perchè è stato molto più facile da battere(però Freezer-bot non è che sia stato tanto difficile da tagliare).hai fatto un errore negli zeri.Hai messo Gohan che ha come forza 18 milioni....per il resto ok.
ARRIVO DEGLI ANDROIDI
Stessa cosa per i super sayan.
Goku non può avere 100 quand'è malato,è troppo debole......
Piccolo che ha 15.000.000 è un pò troppo forte,propongo di abbassarlo un pò.
Commenterò dopo gli altri.
Goku da normale non può essere + forte di gero da come a resistito al suo pugno, e poi mi sembra troppo debole anche 19 mentre ten, Ianko e Crilin sono troppo forti.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Allora io non mi ci trovo.Mi spiego.Tralasciando il livello di junior,che è pari a quello di vegeta ssj contro c-18,trunks del futuro non arriva al full power..Ma anche fosse così,come fa ad essere più debole al full power,che al dai san dan kai?poi vegeta al full power arriva solo nella serie di majin bu...secondo me questi livelli vanno rivisti.
Last edited by antonio1987; 16 agosto 2007, 16:48.
Comment