la + bella è bulma ma anche bra non è male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La piu bella di DBZ
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza MessaggioLa mia preferita è chichi per il classico fascino giapponese. Bulma è carina ,ma invecchia troppo presto... C-18 è la più gnocca e non invecchia mai però...Prendetemi in giro ma io guardo sopratutto gli occhi...Appunto per questo la madre di bulma non mi piace, ha sempre gli occhi chiusi!!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobeh mammina anche io penso che KIKi sia molto bella...no piu di c-18 ma di bulma si.Last edited by Layla; 31 December 2006, 14:10.
Comment
-
anke secondo me chichi è mlt carina... (dal punto d vista femminile )Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da lena Visualizza Messaggiola + bella è bulma ma anche bra non è malesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggioanke secondo me chichi è mlt carina... (dal punto d vista femminile )
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiotale madre tale figlia
io Bra l'ho sempre vista come fidanzata di Goten
P.S.:Ogni citazione a personaggi o utenti diquesto forum è puramente casuale..^_^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioio Bra l'ho sempre vista come fidanzata di Goten
P.S.:Ogni citazione a personaggi o utenti diquesto forum è puramente casuale..^_^
meglio me che quella ignorante di Valesesigpic
Comment
Comment