Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Chibi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X Chibi

    Chibi il forum è a pezzi...gli orari sono tutti sballati...c'è niente che tu possa fare?

  • #2
    Scusate il doppio topic...chiudete l'altro...non ho capito che è successo

    Comment


    • #3
      mai sentito parlare di mp?


      ^^

      Comment


      • #4
        Ma certo che siete uno più intelligente dell'altro.
        Chibi Goku è partito, non può leggere.
        Pertanto, vi posso dire che questo problema è stato riscontrato più volte, ergo ASPETTATE E NON APRITE TOPIC INUTILI.
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #5
          così è più facile da vedere

          Comment


          • #6
            Si ho postato nel forum perchè così tutti possono capire cosa stà succedendo

            Comment


            • #7
              mamma mia sto forum si sta sfasciando:gli orari sono tutti sballati!!!!

              Comment


              • #8
                A parte che gli orari sono sfasati completamente, ogni volta che inserisco un messaggio mi devo riconnettere, anche se mi ero connessa un minuto prima!
                sigpic
                The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

                Comment


                • #9
                  è facile ovviare al problema. non postate

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                    A parte che gli orari sono sfasati completamente, ogni volta che inserisco un messaggio mi devo riconnettere, anche se mi ero connessa un minuto prima!
                    Connettiti scrivi utente e password e poi clicca so "ricordati" io ho fatto così
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????? ????????? ke tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • #12
                        ce anbceh un altro problema oltre algli orari
                        quello che i mex si mettono dove gli pare e molte volet fa doppi post

                        Comment


                        • #13
                          &#232; vero
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Gi&#224; il Forum &#232; nel caos

                            Comment


                            • #15
                              x'&#232; gi&#224; un altro topic che parla del problema nel libero, chiudo.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X