Chibi il forum è a pezzi...gli orari sono tutti sballati...c'è niente che tu possa fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X Chibi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma certo che siete uno più intelligente dell'altro.
Chibi Goku è partito, non può leggere.
Pertanto, vi posso dire che questo problema è stato riscontrato più volte, ergo ASPETTATE E NON APRITE TOPIC INUTILI.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
A parte che gli orari sono sfasati completamente, ogni volta che inserisco un messaggio mi devo riconnettere, anche se mi ero connessa un minuto prima!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioA parte che gli orari sono sfasati completamente, ogni volta che inserisco un messaggio mi devo riconnettere, anche se mi ero connessa un minuto prima!sigpic
Comment
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????? ????????? ke tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
x'è già un altro topic che parla del problema nel libero, chiudo.
Comment
Comment