Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la questione dello spazio aperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la questione dello spazio aperto

    nelle origini del mito si vede chiaramente che Bardock e gli altri riescono a combattere senza problemi ma allora perchè si pensa che goku non possa sopravvivere allo spazio aperto???

  • #2
    La storia dello spazio aperto si vede solo in alcuni oav, quindi, o si considera un errore, oppure si considera che Bardack non era veramente nello spazio aperto, ma si trovava ancora nell'atmosfera del pianeta Vegeta quando combatteva contro Freezer.
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

    Comment


    • #3
      Bardack si trovava ancora nell'atmosfera del suo Pianeta
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Bardack si trovava ancora nell'atmosfera del suo Pianeta
        ....a me sembrava spazio aperto...l'atmosfera l'aveva superata da un pezzo....

        Comment


        • #5
          Si vedeva ancora un'alone rosso, quello dell'atmosfera del pianeta.
          sigpic
          The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
          Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

          Comment


          • #6
            Anch io penso che era ancora nell atmosfera, e se invece era in spazio aperto è stato un errore ovviamente..
            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

            sigpic

            Comment


            • #7
              Beh che fosse ancora di poco nell'atmosfera di un pianeta poco importa,ad una certa altitudine,anche se ancora nello strato dell'atmosfera più alto di ossigeno non c'e ne più(senza poi contare la temeperatura bassissima,ma non voglio fare il pignolo),è solo per fare scena

              Elusys

              Comment

              Working...
              X