Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
RAGAZZI MOLTI MIEI AMICI DICONO KE GOGETA E' MEGLIO RISPETTO VEGETH(IL MIGLIORE) QUINDI VI CHIEDO DI ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE ATTRAVERSO QUESTO TOPIC.
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
aLLORA MI STAI SIMPATICO quindi nn ti accanisco...di questi topic ne sono stati aperti a miliaglia...quindi se cerchi ne troverai molti...e le risposte saranna sempre le stesse molti preferiscono vegeth e molti gogeta...quindi questi topic nn hanno molta utilita...
aLLORA MI STAI SIMPATICO quindi nn ti accanisco...di questi topic ne sono stati aperti a miliaglia...quindi se cerchi ne troverai molti...e le risposte saranna sempre le stesse molti preferiscono vegeth e molti gogeta...quindi questi topic nn hanno molta utilita...
Quoto
PS:Vegeth a gogeta lo pesta di brutto
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
si infatti....poi bisogna vedere un eventuale vegeth ssj4^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment