Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di nuovo tt insieme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • di nuovo tt insieme

    cm fa Goku ad essere ancora vivo dopo l'esplosione del pianeta Namek se lui nn può sopravvivere nello spazio axto??? ma Vegge prima dice ke senza Freezer e Kakaroth l'essere + forte è lui e quindi vuole conquistare la Terra e poi dopo da l'idea di kiedere al drago Polunga di far tornare le entità di Goku e Crilin sulla Terra xke dice ke vuole uccidere cn le sue mani Kakaroth... mah... ma poi dai fanno passare 130 gg in meno di 1 secondo!!! ke troiata... e poi cazzo Gohan va sempre a stuzzicare Vegge xke lo vuole x forza ringraziare, vabbè ke vuole essere gentile ma se già lo sa ke nn accetta i suoi ringraziamenti xke ci ha già provato una volta qnd Vegge gli aveva salvato la vita allora xke ci vuole riprovare di nuovo???... bho... ehi avete visto oggi Bulma cm ha kiamato Vegge??? bel fusto!!! hihihi si vede ke tra i 2 sta nascendo qualcosa anke xke secondo me Vegge nn lo pensa veramente ke Bulma è bruttina!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  • #2
    e basta nn soppravive nello spazio aperto se n hai mai visto l'anime ne letto il manga perch te lo anticipi...poi quello dei 130 giorni &#232; una bojata p&#232;erhc evegeta dopo 130 giorni ha sempre lo stesse vestito buccato

    Comment


    • #3
      Ormai lo sanno anche i muri, goku è vivo perchè ha usato una navicella monoposto usata dai membri della squasra ginew per arrivare su namecc...Nel filmato sembra che muore, perchè in principio questa doveva essere la conclusione di dragon ball con la morte del leggendario ssj..Ma poi tory ha deciso di allungarlo ancora x fortuna!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

      sigpic

      Comment


      • #4
        mi è piaciuta bulma in questa puntata...vedere arrossire e balbettara il principe dei Sayan è straordinario

        Comment


        • #5
          nnnnnnnnnnoooooooooooo je lo hai svelato ihihihih

          Comment


          • #6
            ah ok grazie!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
              io l'anime l'ho visto ma tnt tempo fa qnd ero piccola e nn mi ricordo quasi + niente...
              scusa, ma quanti anni hai?
              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

              Comment


              • #8
                si &#232; vero ha la pelle pura

                Comment


                • #9
                  si è vero ha la pelle pura

                  Comment


                  • #10
                    vabb&#232; ho capito grazie!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      secondo me tra l'episodio di ieri e quello di oggi c'è un buco ovvero hanno tagliato qualcosa
                      ovvero???

                      Comment


                      • #12
                        Infatti se quoti un messaggio ti ritrovi postato prima dello stesso messaggio!
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                          scusa, ma quanti anni hai?
                          14 xke?
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                          Comment


                          • #14
                            Ormai lo sanno anche i muri, goku è vivo perchè ha usato una navicella monoposto usata dai membri della squasra ginew per arrivare su namecc...Nel filmato sembra che muore, perchè in principio questa doveva essere la conclusione di dragon ball con la morte del leggendario ssj..Ma poi tory ha deciso di allungarlo ancora x fortuna!
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              io l'anime l'ho visto ma tnt tempo fa qnd ero piccola e nn mi ricordo quasi + niente... cmq hai ragione ke cazzata quella dei 130 giorni Vegge aveva ancora lo stesso vestito bucato hihihih!!! e poi se ci fai caso in una scena si sn scordati di disegnargli gli addominali!!!eheheh!!!
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                              Comment

                              Working...
                              X