Qual'è la più bella fusion?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fusioni
Collapse
X
-
parapparaparapparapapa....io ti salvo il culo 1 volta 2 volte...la terza NO
topic ripetutissimo...quindi se siete bnuovi...volete fare il santo favore di andare a cercarvi le risposte da qulache altra parte ch e sicuramente la terovate perche di questi topic sono stati fatti troppe volte
bastaaaaaaaaaaaa
-
oh! piano cn le parole...... nn litigate... tolleranza!! tt'e dueVegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggiopane e focaccia di merda evita di rompermi il cazzo xkè io su questo forum faccio quello che mi pare. fuck yousigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza Messaggiopane e focaccia di merda evita di rompermi il cazzo xkè io su questo forum faccio quello che mi pare. fuck youThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggiocerca di moderarti un po'....capitooo!? ti faccio 1 favore dicendotelo..IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Comment
Comment