Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball FC (Final Combat)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball FC (Final Combat)

    Aprofitando delle feste di Natale ho finito la mia FanFic oggi postero 2 episodi perche domani non ci sarò.

    Indice

    Episodio 1 - 5 anni dopo.............................................. ...Pag. 1
    Episodio 2 - Gohan vs Goku.............................................P ag. 1
    Episodio 3 - Lo spirito di Gohan........................................Pag. 2
    Episodio 4 - L'allenamento di Kaioshin................................Pag. 3
    Episodio 5 - Il Torneo Thenkaichi: Le fasi Preliminari.............Pag. 4
    Episodio 6 - Trunks vs Vegeta.........................................Pag . 4
    Episodio 7 - Edalogy ed Edylogy.......................................Pag. 5
    Episodio 8 - La "velocita" di Goten....................................Pag. 5


    Episodio 1 - 5 anni dopo

    Erano passati ormai 5 anni da quando Goku aveva sconfitto Majin Bu con l' aiuto della
    Genkidama, ormai Goku aveva smesso da tempo di allenare Ub e si allenava da solo nel palazzo di Dio.
    Vegeta faceva lo stesso nelle Pianure desertiche.Gohan aveva smesso ormai di allenarsi da tempo per candidarsi come presidente del mondo.Ormai mancavano pochi mesi al prossimo torneo Tenkaichi.
    Intanto nelle Pianure Desertiche Vegeta mentre si stava allenando quando ad un tratto si fermo e disse: -Credo di aver rangiuto il Livello di Kakarot ormai e tempo di Tornare a casa, Bulma sara preucupato ormai sono 2 mesi che sono partito-
    Arrivato a casa Vegeta era ormai Notte e quando entro dalla Porta vide Bulma
    addormentata sulla Poltrona: si era addormentata mentre aspetava il ritorno di Vegeta, Vegeta la prese e la sdraio sul letto e le Rimbocco le Coperte.
    Invece Goku che si stava allenanado al palazzo di Dio non ci pensava propio di Tornare a casa da Kiki.
    La mattina seguente Bulma si sveglio nel letto prima si guardo intontita poi si rese conto che sul comodino c'era un biglietto con su scritto : "Donna c'è una sorpresa per te in Salotto".
    Intanto a Casa di Goku Kiki stanca di star da sola a casa prese e se ne ando a casa di Gohan, Gohan era molto indafarato da quando era stato eletto presidente del mondo
    e quando vide la madre fu molto sorpreso.
    -Ehi, mamma che ci fai qui ?-
    -Sono venuta qua perche ero stanca di star sola a casa!-
    Intanto arrivo Videl
    -Ciao Kiki come stai dove Goku ?-
    -Ecco ero venuta anche per questo Goku è andato ad allenarsi più di 6 mesi fa e non è più tornato! - Kiki era cosi arrabiata che era diventa tutta rossa e probabilmente se avvese trovato Goku l'avrebbe ammazzato con le sue mani.
    -E io cosa dovrei fare ? -
    -Trova tuo padre e portalo a casa! -
    Gohan parti per il palazzo di Dio consapevole che non sarebbe stato facile convicere suo padre a tornare casa.
    Quando arrivo trovo suo padre intento a mangiare, Goku quando arrivo suo figlio si alzo e disse:
    -Ciao Gohan, come stai ? Da quante che non ci si vede, saranno passati chi sa quanti mesi? Quale lo scopo della tua visita ? -
    -Senti Papà da quando te ne sei andato per allenarti la mamma si sente sola non è che potresti tornare a casa ? -
    - Ad una sola condizione, se riuscirai a battermi !-
    Gohan penso: è una buona condizione dovrei accetare grazie al potenziamento di Kaio
    - Ok, accetto- Gohan si tolse i vestiti elengati e si infilo la tuta che aveva riposato li 5 anni prima, quando Majin Bu fu sconfitto.
    Gohan si carico di energia e si preparo allo scontro.

    Postate Commenti anche Negativi, per piacere mi servono almeno 5 commenti per postare il 2 episodio
    Last edited by Gotenks_SSJ3; 13 January 2007, 00:18.

  • #2
    bella...mi raccomando mettici anche Goten eh^^
    a solo una cosa....gli accenti sulle "o" ricordali.
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      bella...mi raccomando mettici anche Goten eh^^
      a solo una cosa....gli accenti sulle "o" ricordali.
      Quoto tutto!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
        Aprofitando delle feste di Natale ho finito la mia FanFic oggi postero 2 episodi perche domani non ci sarò.

        Episodio 1 - 5 anni dopo

        Erano passati ormai 5 anni da quando Goku aveva sconfitto Majin Bu con l' aiuto della
        Genkidama, ormai Goku aveva smesso da tempo di allenare Ub e si allenava da solo nel palazzo di Dio.
        Vegeta faceva lo stesso nelle Pianure desertiche.Gohan aveva smesso ormai di allenarsi da tempo per candidarsi come presidente del mondo.Ormai mancavano pochi mesi al prossimo torneo Tenkaichi.
        Intanto nelle Pianure Desertiche Vegeta mentre si stava allenando quando ad un tratto si fermo e disse: -Credo di aver rangiuto il Livello di Kakarot ormai e tempo di Tornare a casa, Bulma sara preucupato ormai sono 2 mesi che sono partito-
        Arrivato a casa Vegeta era ormai Notte e quando entro dalla Porta vide Bulma
        addormentata sulla Poltrona: si era addormentata mentre aspetava il ritorno di Vegeta, Vegeta la prese e la sdraio sul letto e le Rimbocco le Coperte.
        Invece Goku che si stava allenanado al palazzo di Dio non ci pensava propio di Tornare a casa da Kiki.
        La mattina seguente Bulma si sveglio nel letto prima si guardo intontita poi si rese conto che sul comodino c'era un biglietto con su scritto : "Donna c'è una sorpresa per te in Salotto".
        Intanto a Casa di Goku Kiki stanca di star da sola a casa prese e se ne ando a casa di Gohan, Gohan era molto indafarato da quando era stato eletto presidente del mondo
        e quando vide la madre fu molto sorpreso.
        -Ehi, mamma che ci fai qui ?-
        -Sono venuta qua perche ero stanca di star sola a casa!-
        Intanto arrivo Videl
        -Ciao Kiki come stai dove Goku ?-
        -Ecco ero venuta anche per questo Goku è andato ad allenarsi più di 6 mesi fa e non è più tornato! - Kiki era cosi arrabiata che era diventa tutta rossa e probabilmente se avvese trovato Goku l'avrebbe ammazzato con le sue mani.
        -E io cosa dovrei fare ? -
        -Trova tuo padre e portalo a casa! -
        Gohan parti per il palazzo di Dio consapevole che non sarebbe stato facile convicere suo padre a tornare casa.
        Quando arrivo trovo suo padre intento a mangiare, Goku quando arrivo suo figlio si alzo e disse:
        -Ciao Gohan, come stai ? Da quante che non ci si vede, saranno passati chi sa quanti mesi? Quale lo scopo della tua visita ? -
        -Senti Papà da quando te ne sei andato per allenarti la mamma si sente sola non è che potresti tornare a casa ? -
        - Ad una sola condizione, se riuscirai a battermi !-
        Gohan penso: è una buona condizione dovrei accetare grazie al potenziamento di Kaio
        - Ok, accetto- Gohan si tolse i vestiti elengati e si infilo la tuta che aveva riposato li 5 anni prima, quando Majin Bu fu sconfitto.
        Gohan si carico di energia e si preparo allo scontro.

        Postate Commenti anche Negativi, per piacere mi servono almeno 5 commenti per postare il 2 episodio

        Molto bella! Complimenti!
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #5
          Bella bella bella

          Comment


          • #6
            &#232; carina anche se abbastanza semplice... Ho solo qualche appunto: non possono essere trascorsi solo 5 anni dalla sconfitta di majin bu, perch&#232; goku cominca ad allenare Ub 10 anni dopo... Quindi i conti non tornano!^^ Incaso ne saranno passati 15!
            Un'altra cosa... &#232; solo il primo chap, ma i personaggi nn mi sembrano molto IC! Vegeta e Goku soprattutto... Gohan pu&#242; andare! Cmq continua presto, io continuer&#242; a seguire!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              Puntata 2 - Gohan vs Goku

              Goku si carico di energie e si trasformo in SSJ2, Goku era pronto per la battaglia.
              Gohan consapevole che non sarebbe stato facile battere suo padre si concetro preparandosi per uno scontro durissimo.
              Goku fu il primo a cominciare lanciandosi contro Gohan e assestando un pugno che Gohan evito facilmente, Goku sbilanciato subi una gomitata in piena schiena che lo fece sbattere cosi forte per terra che rimase intontito per un paio di secondi, Goku allora si teletrasporto alle spalle di Gohan per assestargli un calcio ma non fece in tempo a colpire che Gohan si trasporto dietro ancora colpendo Goku con una testata e poi un calcio rimandando Goku al tappeto.Goku si rialzo in un battibaleno e lancio una serie di Ki Blast che Gohan respinse al mittente colpendo in pieno Goku.
              -Padre è tutto questo che sai fare, mi deludi! - disse Gohan per prendere in giro il padre
              -Ora vedrai la potenza del Super Sayan di 3 Livello!!!-
              Goku comincio a caricarsi di Energia per la trasformazione e in un men che non si dica era pronto: si era trasformato in SSJ3 !!!
              Ora Goku consapevole che il SSJ3 consumasse molte energie si lancio contro Gohan colpendolo con una Gomitata in pieno petto poi si Teletrasporto dietro di lui e lo colpi con un colpo a mani unite mandandolo al tappeto. Carico le sue energie nelle sue mani e tempesto Gohan di Ki Blast.
              Gohan era sorpreso dalla incredibille forza di Goku, allora concentro le sue energie e lancio una potentissima Kamehameha che Goku respinse con un semplice calcio,Gohan non si arrese e si lancio contro Goku con un incredibbille scarica di pugni che Goku evito facilmente.Goku stanco di evitare i pugni di Gohan assesto un pugno cosi forte da far svenire Gohan.
              Intanto alle Capsule Corporation Bulma contenta che Vegeta fosse tornato si Fiondo in Salotto e li trovo Vegeta inginochiato con una scatolleta in mano.
              Vegeta era imbarazzatissimo, inginochiarsi davanti ad una donna avrebbe preferito arrendersi a Kakarot, ma sotto consiglio della madre di Bulma aveva ideato questa idea

              Comment


              • #8
                cosa fara vegeta??ihih sono curioso
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #9
                  continua quando posti la prox....spero vinca gohan

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                    Puntata 2 - Gohan vs Goku

                    che lo fece sbattere cosi forte per terra che rimase intontito per un paio di secondi, Goku allora si teletrasporto alle spalle di Gohan per assestargli un calcio ma non fece in tempo a colpire che Gohan si trasporto dietro ancora colpendo Goku con una testata e poi un calcio
                    Ma come cavolo fà a teletrasportarsi alle spalle di Gohan sè Gohan è a terra!!!!!!!!!per il resto è carina...Ma quindi Vegeta e Bulma si sposano?

                    Comment


                    • #11
                      vedi che era goku che viene sbattuto a terra e dopo i due secondi di stordimento si teletrasporta dietro Gohan
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        è carina anche se abbastanza semplice... Ho solo qualche appunto: non possono essere trascorsi solo 5 anni dalla sconfitta di majin bu, perchè goku cominca ad allenare Ub 10 anni dopo... Quindi i conti non tornano!^^ Incaso ne saranno passati 15!
                        Un'altra cosa... è solo il primo chap, ma i personaggi nn mi sembrano molto IC! Vegeta e Goku soprattutto... Gohan può andare! Cmq continua presto, io continuerò a seguire!^^
                        Grande Videl! Mitica come sempre!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

                        Superfanatico di Vegeta!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio


                          Grande Videl! Mitica come sempre!
                          hehe! grazie, grazie! cmq ho letto il secondo capitolo... Noooo!! Il mitico Mystic Gohan battutto così facilmente... Dai nn è possibile! Ok che Gohan nn si è allenato ma sei stato crudele!
                          Cmq apparte il mio vaneggiamento... Nn è male! I combattimenti sono descritti piuttosto bene... Un'unica cosa... Non capisco bene il senso di questa battaglia! Goku nn può allenarsi dal supremo e teletrasportarsi a casa quando finisce?
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #14
                            &#232; pigro anche per concentrasi...
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • #15
                              carina qst fan fic anke se Vegge nn &#232; proprio... Vegge!!! ^.^
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                              Comment

                              Working...
                              X