Quanto fa ridere la puntata 274 nella serie di MajinBuu?!!! C'è Veggie che non sopporta le cose che strisciano. Fa riderissimo quando Veggie dice al verme: Ascolta vermaccio se ti avvicini ancora ti faccio fuori!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ahahaha!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Oppure quando Goku chiede ai vermi: Avete visto della gente simile a noi? Simile ma non uguale perchè noi siamo più belli! E dopo Veggie fa una faccia che fa sbudellare! Poi quando MajinBuu dice: Sono bellissimo, sono fortissimo! Insomma, sta puntata è spettacolare!
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioOppure quando Goku chiede ai vermi: Avete visto della gente simile a noi? Simile ma non uguale perchè noi siamo più belli! E dopo Veggie fa una faccia che fa sbudellare! Poi quando MajinBuu dice: Sono bellissimo, sono fortissimo! Insomma, sta puntata è spettacolare!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiooddio questa di goku che dice di essere più bello nn la ricordo!! ahah Devo rivedermi sta puntata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiose mi fate avere la puntata me tajo pure io
Comment
-
-
Comunque se avete notato ci sono tantissimi errori in questa puntata. (Parlo della 274). Fateci caso...Mentre combattono si trasformano in ssj, poi nella scena dopo sono normali..Mah..E poi altri errori che mi sfatico ad elencare!
Comment
-
Non credo si possa fare...Cioè, si potrebbe fare, ma rallenterebbe il forum!
Comment
Comment