Annuncio

Collapse
No announcement yet.

figli preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• figli preferiti

ciao,siccome non ho capito come si fa un sndagio vi chiedo come si fa.Intanto volevo dirvi chi è il vostro preferito tra i figli dei vari personaggi?
    Ghoan
    goten
    trunks
    bra
    marron

gohan...gohan...cmq benvenuto/a

Comment

Hey questa è nuova...bravo. Devi mettere sondaggio quando apri il topic....cmq voto Trunks perchè è mio figlio

Comment

giusto questo mancava di sondaggio

Comment

Grazie Vegeta quasi quasi ne apro 1 anke io
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

gohan, ovvio! Quando aprirai il sondaggio aggiungi anche Pan magari... Non prender&#224; molti voti, ma &#232; pur sempre una della new generation!^^ Cmq benvenuto!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Hey questa è nuova...bravo. Devi mettere sondaggio quando apri il topic....cmq voto Trunks perchè è mio figlio
              Maschilista, anche bra è tua figlia!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Pan?chi &#232; Pan?ah si quella cosa inutile che s&#232; la f&#224; Trunks...mammamia ho paura...vi immaginate fanno una serie ambientata MOLTI anni dopo lo Z con Trunks e Pan che fanno un figlio?ho paura di vedere come verr&#224;

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Maschilista, anche bra è tua figlia!
                  Si ma Bra mi stà sulle palle

Comment

Goten ovviamente...ma direi che sarebbe un altro sondaggio quasi inutile alla nostra formazione cerebrale ma va bene...infondo siamo su DBA
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Si ma Bra mi stà sulle palle
                      Grazie eh, papà!
                      sigpic

Comment

Gohan per sempre!

Per i sondaggi, quando crei una discussione, in basso c'&#232; un riquadro denominato "Opzioni addizionali": l&#236; scegli se inserire o meno un sondaggio ^^

Comment

per me pan e bra sono 2...lasciamo perde

Comment

Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                            Grazie eh, papà!
                            Non è una cosa personale ma sei un personaggio piuttosto inutile

Comment

Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
                              Grazie eh, papà!
                              hihihihihihih!!! Bra tr forte il tuo avatr!!! ah benvenuta!!!
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                              X