emh goku in potenza ma di bellezza l'altra opzione vegeta è tenebroso come bardack e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta vs goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggioemh goku in potenza ma di bellezza l'altra opzione vegeta è tenebroso come bardack e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
intanto nn voto vegeta solo esteticamente,ma ora mi sono stufata di ripeterlo ogni volta!!e poi te lo ridico ke qui nn si sta votando il piu forte,visto ke lo sanno anke i muri ke è goku,ma stiamo votando ki preferiamo tra goku e vegeta e io preferisco vegeta!!
a ognuno piace il suo e nn ci trovo niente di male!!nn a tutti puo piacere goku solo perkè è piu forte!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
goku al 100%sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiose vedese questo forum vegeta ci verreb a strangolare di persona...ihih
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMega Frezzer (a parte che Freezer non si scrive così) ma perchè il tuo avatar non ha il naso?
(ho scritto frezzer per sbaglio e dopo averlo scritto era tardi.)
Comment
Comment