Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

emh goku in potenza ma di bellezza l'altra opzione vegeta è tenebroso come bardack e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
    VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
      emh goku in potenza ma di bellezza l'altra opzione vegeta è tenebroso come bardack e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
      felice di quotarti!!!hai capito tutto!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ma come fate a votare vegeta solo perche lo preferite esteticamente, goku in tutto dragonball sarà sempre superiore nel livello di forza, era anche inutile fare sto sondaggio.

Comment

intanto nn voto vegeta solo esteticamente,ma ora mi sono stufata di ripeterlo ogni volta!!e poi te lo ridico ke qui nn si sta votando il piu forte,visto ke lo sanno anke i muri ke è goku,ma stiamo votando ki preferiamo tra goku e vegeta e io preferisco vegeta!!
          a ognuno piace il suo e nn ci trovo niente di male!!nn a tutti puo piacere goku solo perkè è piu forte!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ennesimo topic su goku e vegeta...cmq goku
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Mega Frezzer (a parte che Freezer non si scrive così ) ma perchè il tuo avatar non ha il naso?

Comment

cavoli!! Goku è in stra vantaggio..
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

goukuuu
                  FIERO DI GUARDARE DRAGONBALL

Comment

se vedese questo forum vegeta ci verreb a strangolare di persona...ihih
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

goku al 100%
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da mistic gohan
                      gogeta: il futuro toriyama
                      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        se vedese questo forum vegeta ci verreb a strangolare di persona...ihih
                        Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Mega Frezzer (a parte che Freezer non si scrive così ) ma perchè il tuo avatar non ha il naso?
                          Perchè goku puzzava...

(ho scritto frezzer per sbaglio e dopo averlo scritto era tardi.)

Comment

goku è in vantaggio!!!!!!!!
                            son goku :owned:

Comment

Working...