Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà tesoro,comunque per me siete una coppia molto affiatata!
    Inoltre state davvero molto bene insieme!
    E poi,Goten è davvero un bravo ragazzo e mi piacerebbe molto vederti insieme a lui in matrimonio!
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      [Toglie leggermente la lacrima dal viso della ragazza con un pollice]Bra...[sospira]tu non preoccuperti del futuro[sorride].Io ti amo..e ne mio padre e ne tanto meno tuo padre potrà convincermi a lasciarti...tuo padre...è buono...e lo so.Come tutti credo che voglia solo proteggere quello che ama...noi dobbiamo sol oriuscirgli a far capire meglio che nn è l'unico che prova questo sentimento per te....l'unica cosa certa per il futuro è che io ti amerò....per il resto...Beh ce la caveremo!!!
      [sorride] oh Goten [lo abbracciò] in fondo... avevo o magari ancora ho paura di affrontare la realtà... [appoggiando la testa sul suo petto] non lasciarmi mai, ti prego [stringendo a pugni la maglietta di Goten e mettendosi a piangere]...se quelle parole che mi hai detto significano quello che penso io... anche io ti amo [alzando la testa, guardandolo intensamente negli occhi]
      sigpic

Comment

• emh[arrossisce]Grazie Bulma

PENSIERO:
        "sapendo com'è Bulma sarebbe meglio se ora gli faccio un bel comòllimento...sarà contenta!

Emh Bulma[sorride con una faccia al limite del carino]sai che guardandoti si capisce chiaramente che questa magnifica ragazza[riferito a Bra]è tua figlia?....sei in forma.
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• torna su Bra]non ti mollero[senza aggiungere altro la solleva letteralmente e la bacia in un modo intenso e romantico da far rabbrividire qualsiasi regista famoso si commedie romantiche]

Comment

emh[arrossisce]Grazie Bulma

PENSIERO:
            "sapendo com'è Bulma sarebbe meglio se ora gli faccio un bel comòllimento...sarà contenta!

Emh Bulma[sorride con una faccia al limite del carino]sai che guardandoti si capisce chiaramente che questa magnifica ragazza[riferito a Bra]è tua figlia?....sei in forma.
            Oh! Smettila Goten! Mi fai arrossire!
            Comunque credo di aver disturbato abbastanza,meglio che vada ora!
            [esce dalla camera sorridendo felice]
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

torna su Bra]non ti mollero[senza aggiungere altro la solleva letteralmente e la bacia in un modo intenso e romantico da far rabbrividire qualsiasi regista famoso si commedie romantiche]
              [bacio da cinebrivido, come direbbe Alex di Arancia Meccanica :'D]

[si stacca da lui lentamente mantenendo sempre lo stesso sguardo incantato]wow... quando fai il drammatico mi susciti sempre di più [alzando maliziosamente gli occhi] e poi chi ti ha insegnato a baciare così bene? Casanova? [sorride]
              sigpic

Comment

• e me lo chiedi?[sorride]sei stata tu!!!

Comment

• io?! [sorride accomodando elegantemente i capelli turchini] mi sento onorata...
                  sigpic

Comment

• di piu io visto che ho l'onore di baciarti ora[la bacia velocemente]e ancora[la ribacia]e ancora[la ribacia]

Comment

• oh oh oh l'onore &#232; tutto mio [mette una mano sulla bocca] quando mi corteggi cos&#236;.. io non ci vedo pi&#249; [lo bacia buttandolo sul divano]
                      sigpic

Comment

• Ok allora vieni qui[lo sguardo malizioso accompagna il gesto del dito che chiama Bra]questa notte ci divertiamo!!!

Comment

• uhauahuah!!
                          Peccato vorrei partecipare anche io a questo gioco ma ormai sono iscritti tutti
                          Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                          " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• uffi voglio partecipare pure io :-(
                            Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                            " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• Buon giorno a tutti!!!!!
                              Sn tornataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• [tornando da scuola con la cartella]cioao mammina!

Comment

Working...
                                X