Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buonasera a tutti!! [posando la borsa] ma che è successo? [guarda Chichi svenuta] Chichi?? chichi? [poi guardando Goten] tesoro, vai a cercare tuo padre, ci penso io a lei, non ti preoccupare [lo bacia sulla guancia]
    sigpic

Comment

• Grazie cara![sorride]non so cosa sia successo! comunque...[si alza cercando il padre]
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• [sistema Chichi sul divano e si dirige poi in cucina a prendere le garze e le bende] chiss&#224; cosa sar&#224; successo... povera Chichi!
        sigpic

Comment

• [ok goten..]
          ragazzi vi devo confessare una cosa... la colpa di questo disastro e mia...ehm... goku... e caduto...sopra... a kiki... ora se si sveglia saranno guai seri...

a proposito... dov e goku?????
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• [inarca un sopracciglio]Frezer ma perch&#232; non provi a essere almeno una paersona migliore....vegeta ci &#232; riusc.....emh quasi riuscito...tu se ti impegni ci riesci...altrimenti qui &#232; una guerra continua[sorride ]
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• tesoro non hai ancora trovato tuo padre? [lo raggiunge correndo] tua madre sta meglio ora, si sta riprendendo [sorride]
              comunque Frezeer, Goten ha ragione, dovresti avere pi&#249; autocontrollo^^
              sigpic

Comment

• Ciao bra... ma ke &#232; successo?? mi fa male tutto!!!! l'ultima cosa ke ricordo &#232; stata ke qualcosa di grande mi &#232; venuto addosso!!!!!

Comment

• ehm di preciso non lo so neppure io, perch&#233; io e Goten siamo arrivati quando tu eri gi&#224; svenuta.. credo di aver sentito che sia stato Freezer [le cade una gocciolina dalla testa stile manga]
                  sigpic

Comment

• kiki stai meglio oggi???

goku ti alleni?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Vege_hc
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• salve che succede?

Comment

• ciao figliolo
                        sigpic

Comment

• pap&#224; va tutto bene?

Comment

• penso di si
                            sigpic

Comment

• be in ogni caso ti proteggo io da Freezer se no chi sa che fine fai

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                salve che succede?

KE SUCCEDE??? KE SUCCEDE?????? IERI MI 6 CADUTO DI SOPRA... LO SAI KE SIGNIFICA?????? DI SOPRA!!!!!!!!!!! E SICURAMENTE NEANKE TE NE 6 ACCORTO!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X