Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioGokuuuuuuuuuu!!!!!!!! Ti ho colto sul fatto!!!!!!!!!
Brutto maskalzoneeeeeeee!!!!!!!!!
E ora starai fuori casa x 1 mese!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioGoku mi fa le cornaaaaaaaaFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioKiki non cedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioVendichiamoci kiki!
E sarò più aggressiva del solito!!!!!!!!!
Spero x lui ke skerzava!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSembra che non risponde!
[guardandosi in torno] Oh ma qualcuno ha visto Vegeta per caso??
Chissà dv sarà andato... cmq vegeta è da ieri ke nn si fa vedere, forse stasera ritorna..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioSembra che non risponde!
[guardandosi in torno] Oh ma qualcuno ha visto Vegeta per caso??sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNo! Ragazze non vi sembra strano che si siano volatilizzati tutti gli uomini?
Si infatti.. ke avranno paura di noi??
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioaddesso basta mi hai rotto Chichi(la trascina di sopra,si sentono urli,poi Goku scende con uno strano sorriso sul volto e dice)
he he sono indimenticabile
WOW goku!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAhah! Questa è la rivolta delle ragazze? Va bè... Ora nn ho nulla da fare (strano ma vero) quindi mi unisco a voi! Great Saiyagirl... IN AZIONEEEE! Ha!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
ci ho ripensato...poso essere majin bu?Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
Comment