Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    io e Goten ieri sera ci siamo divertiti tanto...
    mmmm cosa avrete fatto che vi ha divertiti cosi tanto mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

cmq nn ho bisogno di goku per cercare la madre mi basta divenatre biondo e per lei sara la fine..

Comment

• Goku mi sa che dovremmo fare un discorsetto a goten se è successo quello che pensiamo

Ps:mi sa che se è successo ,è meglio che vegeta non lo sa un perchè vederlo incavolato devo dire non mi fa tanto piacere

Comment

• ma niente di speciale... gohan! cosa metti certi smiley alla tua età! :'D se ti vedesse tua madre! ihihihi

cmq c'era troppa gente e troppe mosche che mi ronzavano ogni secondo... ma è stato un piacevole capodanno ;')
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          Goku mi sa che dovremmo fare un discorsetto a goten se è successo quello che pensiamo

Ps:mi sa che se è successo ,è meglio che vegeta non lo sa un perchè vederlo incavolato devo dire non mi fa tanto piacere
          ok, se lo scrivete qui allora mio padre lo verrebbe subito a sapere
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            ma niente di speciale... gohan! cosa metti certi smiley alla tua età! :'D se ti vedesse tua madre! ihihihi

cmq c'era troppa gente e troppe mosche che mi ronzavano ogni secondo... ma è stato un piacevole capodanno ;')
            svaga svaga... dai scherzo
            Last edited by Pane; 01 January 2007, 15:05.

Comment

• comunque il prossimo capodanno NON lo farò più a casa mia
              sigpic

Comment

• tuo padre ti ha cacciato?

Comment

• no è lui che ha cacciato le mosche
                  sigpic

Comment

• Già me l'immagino come a colpi di Big Bang Attack

Comment

• ... sempre il solito
                      sigpic

Comment

• ciao ragazzi! Io invece ieri ho fatto una mega festa alla villa di mio padre... Tanto lui era in TV! Io e Gohan (grande) però abbiamo passato tutta la sera a portare i ladruncoli di Satan City al commissariato.. devo cambiare lavoro!^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• La festa alla villa è stata stupenda.. bellissima la scena di quando ho rotto tutti i vetri quando mi sono incazzato perchè ho sentito all'orologio che c'erano ladri in giro per la città.. e me ne dovevo andare ='D

ieri sera la città era piena di ladruncoli & co, tutti ubriachi per il capodanno e alla fine è stato un pacco... fortuna che barcollavano e non erano difficili da trovare. L'unico ostico è stato un certo ioio, continuava a dire si prendetemi prendetemi e alla fine non ce la facevamo più, quel volo è stato un incubo..

Comunque dopo ho ri-accompagnato Videl a casa sua (!!!) e poi sono andato a casa mia... ho visto la TV accesa con il solito spot della colla mySTICK-Gohan sponsorizzata da me (grazie a qualche ricattino al padre di videl ), sono andato di là...
                          e ho visto una scena orribile.
                          Fortuna che goten era già a letto...
                          Goku, Chichi, raccontate voi cosa stavate facendo, perchè non ce la faccio... che genitori
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            La festa alla villa è stata stupenda.. bellissima la scena di quando ho rotto tutti i vetri quando mi sono incazzato perchè ho sentito all'orologio che c'erano ladri in giro per la città.. e me ne dovevo andare ='D

ieri sera la città era piena di ladruncoli & co, tutti ubriachi per il capodanno e alla fine è stato un pacco... fortuna che barcollavano e non erano difficili da trovare. L'unico ostico è stato un certo ioio, continuava a dire si prendetemi prendetemi e alla fine non ce la facevamo più, quel volo è stato un incubo..

Comunque dopo ho ri-accompagnato Videl a casa sua (!!!) e poi sono andato a casa mia... ho visto la TV accesa con il solito spot della colla mySTICK-Gohan sponsorizzata da me (grazie a qualche ricattino al padre di videl ), sono andato di là...
                            e ho visto una scena orribile.
                            Fortuna che goten era già a letto...
                            Goku, Chichi, raccontate voi cosa stavate facendo, perchè non ce la faccio... che genitori
                            non è vero era con me, sarà sicuramente stato un palloncino gonfiato o... lasciamo perdere
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio

già... tu sei troppo buono Gohan! Io ho acciuffato il suo gemello (the return of teh terror o come si chiama) e appena ha cominciato a farneticare gli ho tirato un bel cazzotto in testa e l'ho consegnato alla polizia ko!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Mah, io non sono andato in camera a controllare goten..
                                non oso immaginare

Videl sarò troppo buono ma quando ioio m'era scivolato giù e ha battuto in testa diceva di chiamarsi yuri e avere piani per la conquista del mondo.. come puoi abusare di violenza su un poveraccio del genere?
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X