Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• di biondo ci sono solo io qui...cmq ho fatto visita la draghetto ma quando lo stavo per uccidere per tutti il male che mi ha provocato...be ci ho rinunciato perche ho visto al sua famiglia e mi ha fatto cmpassione...cmq io nella mia epoca sono il piu forte visto che io ho salvato il culo a tutti da cell per ben due volte...vi ho salvato il culo anceh da bojack qul demone ciccione...e perfino vegeta ha paura dell'unico SSJ2 cioe io ^_^

cmq se il tassitab era biondo e a frezeer piaceva....

Comment

• goten... è un figlio di goku???
      Last edited by Mega Frezzer; 01 January 2007, 19:16.

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        di biondo ci sono solo io qui...cmq ho fatto visita la draghetto ma quando lo stavo per uccidere per tutti il male che mi ha provocato...be ci ho rinunciato perche ho visto al sua famiglia e mi ha fatto cmpassione...cmq io nella mia epoca sono il piu forte visto che io ho salvato il culo a tutti da cell per ben due volte...vi ho salvato il culo anceh da bojack qul demone ciccione...e perfino vegeta ha paura dell'unico SSJ2 cioe io ^_^

cmq se il tassitab era biondo e a frezeer piaceva....
        e ti piacerebbe se fossi finocchio vero? Mi dispiace, non mi piacciono i maschi, e specie non mi piaci tu.

Comment

• Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
          Era per il botto di capodanno!!!
          noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          Goten
          Freezer questa me la paghi
          Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(si concentra)aaaaaa
          Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa

Comment

• ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! se era il tuo figlio allora è quello che si è tuffato dal finestrino quando mi ha visto...!

Comment

• meno male,per te dico

Comment

• si però... dopo l'ha investito una macchina....

Comment

• speriamo che quello della macchina che ha investito Goten non mi faccia causa per danni,sai noi sayan abbiamo la pellaccia dura anche 1/2 sayan ce l'ha

Comment

• ma tanto è un super saiyan
                    figuriamoci che venga ucciso da un'auto in corsa
                    sigpic

Comment

• vabbe ricordo che pero al tua pellacia padre nn ha resistito allo scoppio di cell...

Comment

• quindi dici che il camion che trasportava gas e bombe atomiche dopo aver investito goten non sia successo niente?e se ti dico che quella b........ di sigaretta accesa di mr.satan andata a finire nel camion....

Comment

vabbe ricordo che pero al tua pellacia padre nn ha resistito allo scoppio di cell...
                          che bastardo (in senso buono e nei confronti del personaggio!) che sei, dopo che tuo padre muore...

Comment

vabbe ricordo che pero al tua pellacia padre nn ha resistito allo scoppio di cell...
                            1)ti rikordo che la forza di Cell era tale da distruggere il sistema solare
                            2)prima avevo combattuto con lui quindi ero stanco
                            poi secondo te dovrei lanciare un kameamamea a Freezer per aver fatto male a goten?o ci puoi pensare tu?

Comment

• io???? io non c'entro!!! e comunque una death ball non la puoi fermare.

Comment

• ci penso io perche mi ha dato del bastardo...ihihihih....frezzerrrrrrrrrrr...dai vabbe nn faccio male anex aspetto che torna il mio io grande...e po ne riparliamo

Comment

Working...
                                X