Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videl ma tu lo sai che Pan e Trunks

Comment

• eliminiamo e tralasciamo il mio e il tuo quote ok?

Comment

• Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza Messaggio
        io mi immolo a lanciarmi d aun palazzo di luna crescente che si trova in sud america .
        buon per te....

vedi lo so fare pure io questo genere di giochetti nn sei l'unico

cmq io9 mi ritiro dalla discussione su freezer e sul camion di goten lo detto aspetto il mio grande che sistemera tutto insieme a greatsayagirl

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          E SECONDO TE SI è FATTO SL UN Pò[CODE][/CODE]MALE??????
          è ANDATO A FINIRE SOTTO UN CAMION KE PORTAVA BOMBE NUCLEARI?????
          povero bambino mio!!!!!!!! e tu dov'eri mentre io ero fuori???
          ma Chichi è un sayan e poi ero smmerso sotto la valanga di cose che hai comprato al centro commerciale non rikordi?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Videl ma tu lo sai che Pan e Trunks
            E tu lo dici così?! Sei suo nonno!! Ha 14 anni, vuoi diventare bisnonno per caso?!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              ma Chichi è un sayan e poi ero smmerso sotto la valanga di cose che hai comprato al centro commerciale non rikordi?
              svaga svaga padre irrespomsabile....

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                E SECONDO TE SI è FATTO SL UN Pò[CODE][/CODE]MALE??????
                è ANDATO A FINIRE SOTTO UN CAMION KE PORTAVA BOMBE NUCLEARI?????
                povero bambino mio!!!!!!!! e tu dov'eri mentre io ero fuori???
                meglio se non lo dico

Comment

• no ma non ti preoccupare Vegeta lo sa ormai non ci sono più pericoli e poi avere un nipotino mi farebbe piacere
                  Last edited by KameameaX10; 01 January 2007, 20:07.

Comment

• ...ma io non sono incinta! o.O
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      ...ma io non sono incinta! o.O
                      infatti si parla di PAN...la ragazzaccia

Comment

• Gohan stavo parlando con tuo papà
                        sigpic

Comment

• Videl chiedi a tuo padre mr satan se mi adotta per favore

Cmq Pane adesso è troppo. Sono stato un padre per Goten, lo sono ancora.
                          E' ora di finirla.

FREEZER LA PAGHERAI PER IL MALE CHE HAI FATTO A MIO FRATELLO!!!
                          (si trasforma ssj2).

Dimenticavo: la pagherà anche lui per avermi fatto sistemare casa da solo.
                          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            Videl chiedi a tuo padre mr satan se mi adotta per favore

Cmq Pane adesso è troppo. Sono stato un padre per Goten, lo sono ancora.
                            E' ora di finirla.

FREEZER LA PAGHERAI PER IL MALE CHE HAI FATTO A MIO FRATELLO!!!
                            (si trasforma ssj2).

Dimenticavo: la pagherà anche lui per avermi fatto sistemare casa da solo.
                            ma io sto difendendo goten...è anche mio fartello anche se nn sono stato come un padre per lui cmq anche io so treasformarmi in SSJ2 solo che a me giova a te no nn ricordi u certo mistic gohan ???

Comment

• No no vado ssj2... Il Mystic lo tengo in serbo per Goten quando lo sgamo...
                              Cmq tu sei piu' forte di me ssj2 questo si

(supponiamo sia uno stadio tipo ssj3, dato che gohan anche nel movie di hildegarn le prende e si vede chiaramente che a un certo punto "va mystic".. ma in realtà non è una prova sufficiente, poteva semplicemente star usando una minima parte del mystic. però nel GT diventa anche ssj, perciò facciamo finta sia uno stadio, anche se in realtà non dovrebbe esserlo. se non ci state a considerarlo come stadio xke troppo "gt", allora io vado ssj2 solamente perchè sono incazzato e in realtà ho un decremento di power... il massimo lo uso solo quando mi incazzo veramente -tra l'assassino di mio fratello e un fratello che mi fa sistemare la casa da solo mi incazzo di piu' per la seconda - )
                              Last edited by GohaN90; 01 January 2007, 20:58.
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                infatti si parla di PAN...la ragazzaccia
                                Hey!quello che si spaccia per mio figlio ha una storia con Pan?dovè gli voglio parlare!

Comment

Working...
                                X