Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goten ti ho dovuto allevare io per anni mentre tuo padre era via, sono stato io tuo padre per tutta la tua infanzia...
    Eri così simpatico e diligente.
    Poi è arrivato quel maledetto Buu che ha rovinato tutto... L'avessi ucciso io, così papà non avrebbe avuto bisogno di essere resuscitato!!
    Guarda ora come ti sei ridotto.. a fumare canne tutto il giorno... Mamma fai qualcosa... !!!
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• ciao mamma.ma come vi devo dire che stavo dormendo????
      [si avvicina a Bra]emh rimani qui stasera?^_^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• [si volta verso Gohan]fratellone ma che dici!!!io non fumo sei tu che ti sei sciapito anche.....ti sfido a tornare ad allenarti con me..

Comment

• goten lo sai che io cio&#232; nonno bardock abiter&#242; insieme a te

P.S. i regali te li scordi
          sigpic

Comment

• Chichi stasera usciamo, Gohan grande ti prendi Gohan piccolo per un po fino a mezza notte e Goten tu rimani qui a casa da solo

Comment

• [sorride al nonno]
              meno male^_^ ma anche tu sei forte come pap&#224;?

Comment

• Originariamente Scritto da bardock95 Visualizza Messaggio
                goten lo sai che io cioè nonno bardock abiterò insieme a te

P.S. i regali te li scordi
                papà spero che non ti dispiaccia ma sta sera Goten sta in punizione quindi andrai a casa di tuo nipote Gohan

Comment

• Mi sfidi? Una sfida a un fratello? Ma come puoi.. ci siamo sempre voluti bene.
                  Non ci capisco piu' niente... da quando &#232; nata Pan non ho piu' seguito i tuoi movimenti.. sei diventato un anarchico ora? Goten the Anarchic Saiyan? ='\
                  Non potrei mai combattere contro di te anche se mi hai fatto lavorare tutto oggi... non con cattiveria.
                  Comunque per favore non azzerare piu' il KI quando sei in giro...

va bene pap&#224;... Pane dai andiamo a casa mia, conoscerai Videl e Pan, puoi considerarti suo zio! (zio migliore di goten imo!! )
                  Last edited by GohaN90; 01 January 2007, 22:14.
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                    ciao mamma.ma come vi devo dire che stavo dormendo????
                    [si avvicina a Bra]emh rimani qui stasera?^_^
                    devo controllare la mia agenda ... aspetta un momento...

(guardando l'agenda)

1° GENNAIO:

...sfigato, naa troppo tappo, bruttino, sopracciglione, questo è carino...naaa, è un egocentrico, troppo piccolo, non lo conosco...

(chiude il diario)

Goten, stasera non ho impegni, vuoi venire a casa mia?? il mio papi non c'è a meno che si sia nascosto da qualche parte <_<"
                    sigpic

Comment

• [al nonno]bene^^.ma anche tu sei forte come papaà?
                      [si volta verso il padre]no papa da solo no!almeno lasciami con..emh..Bra.Prometto di allenrami piu seriamente d'oira in poi

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        Chichi stasera usciamo, Gohan grande ti prendi Gohan piccolo per un po fino a mezza notte e Goten tu rimani qui a casa da solo
                        Si Goku dv andiamo??
                        E voi ragazzi nn mettete tt a soqquadro mentre mamma e papà nn c sn

Comment

• Goten quindi stasera rimarrai da solo a casa NON USCIRE .
                          Gohan ti pare giusta come punizione per cominciare

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            Mi sfidi? Una sfida a un fratello? Ma come puoi.. ci siamo sempre voluti bene.
                            Non ci capisco piu' niente... da quando è nata Pan non ho piu' seguito i tuoi movimenti.. sei diventato un anarchico ora? Goten the Anarchic Saiyan? ='\
                            Non potrei mai combattere contro di te anche se mi hai fatto lavorare tutto oggi... non con cattiveria.
                            Comunque per favore non azzerare piu' il KI quando sei in giro...

va bene papà... Pane dai andiamo a casa mia, conoscerai Videl e Pan, puoi considerarti suo zio! (zio migliore di goten imo!! )
                            non ti ho sfidato...ho solo chiesto se vuoi tornare ad allenarti con me....su dai lascia il lavoro per un po.anche papà sara contento
                            [verso Bra]

Nn potresti rimanere tu?

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              Si Goku dv andiamo??
                              E voi ragazzi nn mettete tt a soqquadro mentre mamma e papà nn c sn
                              bè ce un ristorante carino a città del nord che ne dici?

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                [sorride al nonno]
                                meno male^_^ ma anche tu sei forte come papà?
                                Ma certo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X