come al solito a cazzegiare eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBeh in effetti devo ammettere che mi sono un pò sorpresa anch'io...
Cmq sono molto contenta che quei due stiano insieme,Goten è un bravo ragazzo oltre che carino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGoku tanto me n'ero già accorta!
Appena torna gli faccio vedere io!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza MessaggioSi ma non sai con chi.... AAAAAAAAAAAA goku non mi tirare l'orecchio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioFreezer ma tu hai dei figli?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioma se non c'è l'hai
Comment
-
Ciao a tutti! Ah, Bulma! Sei arrivata anche tu!^^ Che bello, sta notte sono riuscita a dormire in pace senza nessuna chiamata della polizia e Pan che non dorme... (a proposito! Dev'essere già cresciuta di un anno nella stanza dello spirito e del tempo!) Però ho tardato a venire perchè sono dovuta andare al posto di mio padre all'inaugurazione di un museo... Proprio oggi si doveva beccare l'influenza??sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mega Frezzer Visualizza MessaggioSi ma non sai con chi.... AAAAAAAAAAAA goku non mi tirare l'orecchio!!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment