ok ok
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'isola dei Sayan
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiono Vege non mi riferivo a te ma a Bulma e a Chichi
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioVegeta che si fa? Usciamo o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioKiki non saprei proprio...potremmo preparare in casa e dopo uscire tutti insieme per fare una passeggiata
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSto notando lo spreco di tutti quei vestiti...ma credi che i soldi a noi crescono negli alberi eh?bhe in realtà si gli avevo chiesto a Badiby anche questo favore...però insomma lo spreco resta!io ho 2 tute, 10 vestiti, 5 pantaloni e 2 scarpe e mi bastano!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio...ma papà tu non sei alla moda, eh! ^__*
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(si tappa il naso)uuu...si sente ma ogni quanto li lavi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma papi, SONO UNA FEMMINA nella tua "squadra Z" non credo che facciano parte delle donne o no?
ciao bra,lo sai che sei carina?Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma papi, SONO UNA FEMMINA nella tua "squadra Z" non credo che facciano parte delle donne o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggiociao chichi hai da fare questa sera?eh,bellezza?
Ma goku dov'è????????Last edited by Layla; 03 January 2007, 00:03.
Comment
-
[QUOTE=Super Baby Katy;627470
ci sono:
- Goten
- Gohan
- Trunks
- Pan (ma è piuttosto inutile)
- Piccolo
- ecc.
io sarei solo di impiccio.
e per finire, domani non posso, esco con Goten e poi devo andare dall'estetista.[/QUOTE]
Non mi interessa nulla tu domani ti alleni con Piccolo al polo nord!SONO STATO CHIARO???
Comment
Comment