Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'isola dei Sayan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravo goten!
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• AVVISO DA PARTE DI KAMEAMEAX10: Visto che molta gente che partecipa non può stare 24 ore su 24 e quelli che hanno questo privilegio vincono di sicuro, da adesso in poi si fa così: mattina dalle 9.00 a 12.00 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Buon giorno a tutti!
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Buon giorno a tutti!
          Ciao Bulma! Come va?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Tutto bene!
            Ieri ho passato una giornata infernale! Tutto il giorno con quei mentecatti della Capsule Corp.! Se non ci sono io non sanno che fare!
            Infatti,come avrete notato,ieri non facevo che fare avanti e indietro...
            Comunque,qui come è andata?
            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              [U URLO PROVIENE DA QUALCHE METRO DI DISTANZA]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ei ragazzi come va?[nota trunks e gli corre subito vicino]trunks è successa una cosa incredibile ogg!!!....sai quando ti ho lasciato per andare ad allenarmi?....ecco oggi durante l'allenamento ho raggiunto il secondo livello del supe sayaaaaan!!![sorride]ora tocca a te eh mi raccomando!!noi due dobbiamo essere uguali sempre!!
              sono fiero di te bravo goten
              son goku :owned:

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                Tutto bene!
                Ieri ho passato una giornata infernale! Tutto il giorno con quei mentecatti della Capsule Corp.! Se non ci sono io non sanno che fare!
                Infatti,come avrete notato,ieri non facevo che fare avanti e indietro...
                Comunque,qui come è andata?
                Non lo so.. Ieri sono mancata per molto anche io! Sono andata nella Stanza dello spirito e del tempo a vedere come se la cava Pan! Anzi dovrei chiederti un favore Bulma.. Potresti fare un costume da Mini Saiyagirl per Pan?? Dice che vuole aiutare me e Gohan!^^
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
                  sono fiero di te bravo goten
                  Ah Goku... Pan mi ha chiesto di dirti che si sta allenando per raggiungere il primo livello di ssj! Mi ha detto che forse oggi ci riuscirà!
                  sigpic

Comment

• Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                    Ke fate?????????

Comment

• comunque anchio l'ho raggiunto

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                        comunque anchio l'ho raggiunto
                        Non dormire però!continua a potenziarlo!

Comment

• mio figlio è il migliore

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            mio figlio è il migliore
                            che palle!devi sempre mettere becco tu,goku?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              mio figlio è il migliore
                              Ma l'erede al trono rimane mio figlio

Comment

• Mentre Goku e vegeta si stanno allenando arriva freezer, rapisce kiki e bulma e le porta cm ostaggi in un posto lontano. Appena i sayan ritornano trovano solo un biglietto:" le vostre care mogliettine sono con me e ho intenzione di tenerle come ostaggi fino a quando venite. se ci tenete vi dovete scontrare con me, voglio la rivincita ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!"
                                goku e vegeta non sanno ke fare, riusciranno i nostri eroi a salvare bulma e kiki e a fare tornare la tranquillita??????
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X